Cercasi collaboratori

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Cercasi collaboratori

Messaggio da Martinus »

Cerco un Coder e un Politico :P(una persona che stia sul mud, come presenza costante per i giocatori), per aiutare Nis, Jubyl e Tornado nei loro impegni quotidiani.
Requisiti:
Coder: conoscenza programmazione in C(obbligatorio), basi di scripting bash e conoscenza mysql, conoscenza C++ e QT(opzionali)
Politico: tempo da dedicare al mud, organizzazione quest, edit, sapere dire PISC e PUPPA quando necessario(ovvero 90% dei casi :P,vladir al 100% :P )

Non avrete privilegi particolari se non quelli prevvisti per i compiti assegnati, quindi astenersi perditempo. Per chi vorra' offrire la sua collaborazione, e' gradito anche se non obbligatorio, che non giocasse con altri pg mortali per evitare conflitti d'interessi.

Mandate le vostre richieste via messaggio privato sul forum o email a whois martinus. Per i coder, sarebbe gradito un pezzo di codice qualsiasi di qualche programma da voi scritto in C.

La collaborazione e' valida sia per pg mortali che immortali gia' esistenti.
Valuto, e poi vediamo :)
Ultima modifica di Martinus il mar lug 17, 2007 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

mi vuoi rimpiazzare eh :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

E' normale non fai ke dormire :lol:
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Grazie Law, svolgi benissimo il compito da aWatar :P

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

voglio la liquidazione e la pensione anticipata :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no il TFR non te lo diamo :P

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Volevo annunciare che da oggi 4 giugno 2007, la gestione del gioco per quanto riguarda la parte online, e' in mano a Tornado e Nis. In bocca al lupo a entrambi per questa grande responsabilità che si prendono.

Per quanto riguarda il codice continuo a gestirlo io, e il posto di coder e' ancora disponibile :)
Ovviamente non e' un'abbandono, e' una suddivisione delle cose da fare, non posso fare tutto da solo :)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Intanto complimenti a Tornado e Nis, ma precisamente quali sarebbero le mansioni che già non svolgono?

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Intanto complimenti a Tornado e Nis, ma precisamente quali sarebbero le mansioni che già non svolgono?
Una tra tutte?
dire PISC a chi se lo merita e a Vladir sempre :D








fo risparmiare tempo a martini guarda ma bravo che so! :mrgreen:

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Martinus ha scritto:.....Ovviamente non e' un'abbandono, e' una suddivisione delle cose da fare, non posso fare tutto da solo :)
Ma ancora non te ne vai?!! :lol: :lol: :lol:
ScherSo ovviamente :P piuttosto cerca di disintossicarti come sta facendo Brandon per la coca..........







































cola :lol: (ecco spiegata la sua permanente assenza) :shock:
P.S. Per scrivere caXXate mi son scordato di fare i miei AUGURI a Tornado e Nis....forza ragazzi! :D
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Vladir ha scritto:
Intanto complimenti a Tornado e Nis, ma precisamente quali sarebbero le mansioni che già non svolgono?
Una tra tutte?
dire PISC a chi se lo merita e a Vladir sempre :D








fo risparmiare tempo a martini guarda ma bravo che so! :mrgreen:
ma se gli tolgono il PISC poi lui che fa :lol: :lol: quello e' il compito che gli spetta :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

se si tratta di dare una mano col codice io mi offro volentieri. anche se tra un po' di tempo sarebbe meglio, ora sono un po' incasinato.

sto anche scrivendo un programma in Turbo C ++ per la tesi (conosco anche un po' di Java , ma sono molto cesso con gli ambienti di sviluppo. io sono rimasto a quando si programmava con un foglio e una penna!! non per niente preferisco un MUD ad un MORPG :wink: )
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Ash ha scritto:se si tratta di dare una mano col codice io mi offro volentieri. anche se tra un po' di tempo sarebbe meglio, ora sono un po' incasinato.

sto anche scrivendo un programma in Turbo C ++ per la tesi (conosco anche un po' di Java , ma sono molto cesso con gli ambienti di sviluppo. io sono rimasto a quando si programmava con un foglio e una penna!! non per niente preferisco un MUD ad un MORPG :wink: )
welcome to 1980! :P turbo c++ compila a 16 bit ti sconsiglio di usarlo :D su windows ti conviene usare mingw o il compilatore che sta su visual c++ express che si chiama cl mi pare
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

volevo solo ricordarti la mia proposta di traduttore aree da inglese a italiano.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io credo che le traduzioni non rendono... alcune zone secondo me dovrebbero rimanere in inglese... e lo dico io che per prima l'inglese lo capisco poco e niente....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato