bash

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

bash

Messaggio da Gorash »

io lo segnalo, poi ditemi se capita anche a voi.
quando skazzo bash a volte mi rialzo in 2 round, a volte in 3 round. anche voi a volte?
martinus, hai modificato il bash come volevi? solo x sapere :)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no non ho ancora modificato il bash, prova a chiedere a chi stava nel tuo gruppo se magari ha fatto un assist gorash al momento sbagliato...

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

capita a volte :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

mah, guarda, ho chiesto subito e nessuno ha fatto assist gorash. è la prima cosa che mi è venuta in mente, infatti ho guardato velocemente i log e poi ho detto sta cosa dei 3 round. mi han risposto che nessuno mi ha assistito. boh?!

ho provato anche stamattina, magari con il pc acceso da molto potevo avere un po' di lag... beh, la solfa nn cambia: 3round x rialzarmi. e nn sono stato assistito...
PS: ma sono l'unico?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

appurate come stanno le cose (x chi nn lo sapesso ho scoperto che il bash scazzato avrebbe dato da sempre 3 round di lag, ma x qualche motivo sono sempre stati 2. ora x una modifica (non al bash, cmq) è come sparito il bug che faceva rialzare dopo 2 round, quindi ci si rialza dopo 3. sisi, sono andato io a vedere sul cosice, raga, tranquilli :P ), da una parte lo vedo come un buon banco di prova x il futuro bash, xo' non c'e' mai l'opzione del rialzo in base alla forza in 3, 2 o 1 round... la butto lì, non sarebbe meglio rimettere com'era e aspettare il nuovo bash? che ne pensate?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Credo che lo stand post bash debba essere calibrato in base alla dex e non alla streng. X il resto.. io amo il trip

Bloccato