Nuovo Drop COIN
Nuovo Drop COIN
Mi e' capitato di passare x grecia x andare in olimpo, un misero assasino mi fotte 150k, torno a farlo, ma giustamente l'area e' nohero, per cui i 150k sono andati perduti...
CORREGGIAMO e bilanciamo la cosa, in modo che cmq FUNZIONI e non si venga penalizzati?
Jesah basta chiamarlo fuori che paga 50k come al solito..
le 150k a me nn me le rida' nessuno..
Non venitemi a dire che devo rollarmi un nano x recuperarmi le monete o di non passare x le aree nohero xke' sapete che state dicendo fesserie...
CORREGGIAMO e bilanciamo la cosa, in modo che cmq FUNZIONI e non si venga penalizzati?
Jesah basta chiamarlo fuori che paga 50k come al solito..
le 150k a me nn me le rida' nessuno..
Non venitemi a dire che devo rollarmi un nano x recuperarmi le monete o di non passare x le aree nohero xke' sapete che state dicendo fesserie...
beh, potete anche lasciarli ai piccoli, ai quali quei soldi certamente serviranno alquanto.
non dovrebbe essere un problema per dei Cavalieri virtuosi quali voi siete.
in fondo non e' molto onorevole essere cosi' attaccati al vil denaro....
Saluti
Yyrc
Saluti
Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"
Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.Yyrcoon ha scritto:beh, potete anche lasciarli ai piccoli, ai quali quei soldi certamente serviranno alquanto.
Saluti
Yyrc
Beh, allora il problema non si pone, puoi ancora far pagare il furto con la morte, visto che puoi ucciderli gli assassini...e puoi ancora donare i tuoi soldi a chi ne ha bisogno...Venus ha scritto: Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.
ma a me sembrava che la lagnanza riguardasse non questo, ma il fatto di non recuperare i soldi rubati, che fosse cioe' un discorso di attaccamento al denaro...beh sono felice di essermi sbagliato, e di sapere che ci sono ancora cavalieri non troppo attaccati ai beni terreni!
saluti
Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"
Preferirei donare i soldi non seminarli.Yyrcoon ha scritto:Beh, allora il problema non si pone, puoi ancora far pagare il furto con la morte, visto che puoi ucciderli gli assassini...e puoi ancora donare i tuoi soldi a chi ne ha bisogno...Venus ha scritto: Dimentichi che il furto lo facciamo pagare con la morte e il denaro lo doniamo... non seminiamo.
ma a me sembrava che la lagnanza riguardasse non questo, ma il fatto di non recuperare i soldi rubati, che fosse cioe' un discorso di attaccamento al denaro...beh sono felice di essermi sbagliato, e di sapere che ci sono ancora cavalieri non troppo attaccati ai beni terreni!
saluti
Yyrc
Nel 50% dei casi gioco di notte e sono sicuro che nessuno dopo di me recuperera' i soldi seminati
Non sono le 150k UNA TANTUM.
Posso donare anche 1m, il fatto sta e' che sta cosa si riskia ogni volta che vai in grecia o in qualsiasi altra zona no hero, anche solo x controllare ed identare eq, controllare locazioni x quest, aiutare piccoli e "attraversare x andare nell'area hero".
Il fatto e' che e' una dimenticanza teorica non voluta, quindi farla passare per una effettivita' mi sembra scorretto tutto qua.
Io ho segnalato x correttezza.
Quel che se ne voglia fare nn mi interessa, si vede che ogni volta che entro in zone noher, flammero oggni locazione.. chi c'e' c'e'.. e' solo x PREVENIRE che mi rubino coin.
Posso donare anche 1m, il fatto sta e' che sta cosa si riskia ogni volta che vai in grecia o in qualsiasi altra zona no hero, anche solo x controllare ed identare eq, controllare locazioni x quest, aiutare piccoli e "attraversare x andare nell'area hero".
Il fatto e' che e' una dimenticanza teorica non voluta, quindi farla passare per una effettivita' mi sembra scorretto tutto qua.
Io ho segnalato x correttezza.
Quel che se ne voglia fare nn mi interessa, si vede che ogni volta che entro in zone noher, flammero oggni locazione.. chi c'e' c'e'.. e' solo x PREVENIRE che mi rubino coin.
- Gorash
- Grande Eroe
spero x te che salialn vada giu' con 1 spell (nn ricordo il suo know monster)Krosh ha scritto:Quel che se ne voglia fare nn mi interessa, si vede che ogni volta che entro in zone noher, flammero oggni locazione.. chi c'e' c'e'.. e' solo x PREVENIRE che mi rubino coin.
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
[RPG OFF] diciamo che la cosa che mi ha fatto sorridere e' che tra tutti i pg che passano per zone nohero o neohero e a cui vengono stealati coin, solo due CdS hanno avuto da lamentarsi.
penso che piu' che l'onore dovreste cambiare il motto in la potenza o la supremazia o qualcosa del genere...
...perche' piu' che a parole di onore qua non ne si vede nemmeno una stilla...
Cmq, capita anche a me che mi ciulino 100k, e allora? li lascio li per un nohero che ci passa (se ci passa), io vado alla cripta di daemion a riprendermeli....
Saluti
Yyrc
penso che piu' che l'onore dovreste cambiare il motto in la potenza o la supremazia o qualcosa del genere...
...perche' piu' che a parole di onore qua non ne si vede nemmeno una stilla...
Cmq, capita anche a me che mi ciulino 100k, e allora? li lascio li per un nohero che ci passa (se ci passa), io vado alla cripta di daemion a riprendermeli....
Saluti
Yyrc
Cosa ho detto nel primo post?
SCUSE per giustificare una non-volonta' ad ammetetre e correggere una DIMENTICANZA.
Potete parlare quanto vi pare rpg on off a meta' 3/4... questi sono FATTI.
Io mi adeguo a quelli, tutto la'.
Io non mi sto lamentando di niente, non ho chiesto nessun tipo di refound, ho chiesto la correzzione della dimenticanza.
Se devo flammare flammo no ho nessuno problema a farlo.
NON SONO OBBLIGATO a fare beneficenza, SE VOGLIO.. LA FACCIO.
E non sono certo i 150k che svoltano la vita a un niubbo, preferisco parlargli di kikkare i brownie, come riconoscere caster cl da quelli mu/so,
dirgli dove identare, parlargli di bous sull'arma, di immunita' res e susce, dove fare i primi liv e rispondere a domande che loro stessi pongono.
Quindi andate a fare moralismi da un'altra parte.
GRAZIE.
SCUSE per giustificare una non-volonta' ad ammetetre e correggere una DIMENTICANZA.
Potete parlare quanto vi pare rpg on off a meta' 3/4... questi sono FATTI.
Io mi adeguo a quelli, tutto la'.
Io non mi sto lamentando di niente, non ho chiesto nessun tipo di refound, ho chiesto la correzzione della dimenticanza.
Se devo flammare flammo no ho nessuno problema a farlo.
NON SONO OBBLIGATO a fare beneficenza, SE VOGLIO.. LA FACCIO.
E non sono certo i 150k che svoltano la vita a un niubbo, preferisco parlargli di kikkare i brownie, come riconoscere caster cl da quelli mu/so,
dirgli dove identare, parlargli di bous sull'arma, di immunita' res e susce, dove fare i primi liv e rispondere a domande che loro stessi pongono.
Quindi andate a fare moralismi da un'altra parte.
GRAZIE.
per citarti...
IO NON SONO OBBLIGATO a correggere qualcosa, SE VOGLIO lo faccio.
Se vuoi flammare, vieni bannato e basta. Se vuoi un posto dove fare il bambino viziato, scaricati un mud, fatti il pg god, editati quello che vuoi,
e sentiti figo. Puoi anche scegliere un'altro gioco qualsiasi, ricordati di scaricarti i trainer.
La gestione dei coins rimane cosi, adeguati, senza violare le regole di TS
IO NON SONO OBBLIGATO a correggere qualcosa, SE VOGLIO lo faccio.
Se vuoi flammare, vieni bannato e basta. Se vuoi un posto dove fare il bambino viziato, scaricati un mud, fatti il pg god, editati quello che vuoi,
e sentiti figo. Puoi anche scegliere un'altro gioco qualsiasi, ricordati di scaricarti i trainer.
La gestione dei coins rimane cosi, adeguati, senza violare le regole di TS