Cosa non RPG nel polymorph

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Cosa non RPG nel polymorph

Messaggio da Venus »

Quando si ha gia uno scudo elementale il polymorph farebbe meglio a non ricevere scudo elementale anziche togliere quello gia attivo sul pg.

Se io mi casto ad esempio fireshield NON VOGLIO CHE il poly me lo TOLGA.

E' il corpo che cambia nel poly non dovrebbe togliere delle spell gia attive... in teoria.


aspetto il fatidico PISC...

ma la USER friendlyness di TS2 ora sta peggiorando... e peggio del software per developing della Oracle!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

e se poly e poi ti dispi e ti casti lo scudo che vuoi funziona?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Perdi il "fisso" che altro non e' che un tot di spell perenni a meno di disp o fine poly.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Albatross ha scritto:e se poly e poi ti dispi e ti casti lo scudo che vuoi funziona?
Dammi allora un buon motivo a polare se mi dispello il sanc che mi hanno tolto come skill....

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Re: Cosa non RPG nel polymorph

Messaggio da Law »

Venus ha scritto:Quando si ha gia uno scudo elementale il polymorph farebbe meglio a non ricevere scudo elementale anziche togliere quello gia attivo sul pg.

Se io mi casto ad esempio fireshield NON VOGLIO CHE il poly me lo TOLGA.

E' il corpo che cambia nel poly non dovrebbe togliere delle spell gia attive... in teoria.


aspetto il fatidico PISC...

ma la USER friendlyness di TS2 ora sta peggiorando... e peggio del software per developing della Oracle!
Il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, solo ke personalmente io il poly lo vedo come un grande vantaggio (non rappresentato solo dal Sanctuary... hai anche altre cose). Per ME quindi oltre ad avere questo bel vantaggio chiedere un'ulterione agevolazione sembra un pò troppo.
Il poly è un pacchetto e lo si prende così com'è ogni cosa perderebbe gusto se ce l'aggiustiamo come meglio crediamo.
Chiaramente IMHO.
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: Cosa non RPG nel polymorph

Messaggio da Venus »

Law ha scritto:
Venus ha scritto:Quando si ha gia uno scudo elementale il polymorph farebbe meglio a non ricevere scudo elementale anziche togliere quello gia attivo sul pg.

Se io mi casto ad esempio fireshield NON VOGLIO CHE il poly me lo TOLGA.

E' il corpo che cambia nel poly non dovrebbe togliere delle spell gia attive... in teoria.


aspetto il fatidico PISC...

ma la USER friendlyness di TS2 ora sta peggiorando... e peggio del software per developing della Oracle!
Il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, solo ke personalmente io il poly lo vedo come un grande vantaggio (non rappresentato solo dal Sanctuary... hai anche altre cose). Per ME quindi oltre ad avere questo bel vantaggio chiedere un'ulterione agevolazione sembra un pò troppo.
Il poly è un pacchetto e lo si prende così com'è ogni cosa perderebbe gusto se ce l'aggiustiamo come meglio crediamo.
Chiaramente IMHO.
Quale agevolazione? CI sta anche il fatto che si perde DEX polando...
~100hp in piu o in - non cambia la vita su 1000... nemmeno li cambiano i 3-12 damroll...
(parliamo di poly da LOAL ora e un LOAL avra gia di per se molti damroll e molti hp)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

puoi anche non usarlo se quei 100 hp non ti piaciono

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:puoi anche non usarlo se quei 100 hp non ti piaciono
non sono parole che dovrebbe dire un implementor
se pero' non intendevi discriminare allora spiegati meglio...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

nei mob con scudi elementali si prende lo scudo del mob: e non se ne parla piu.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

se devo dire la mia, io la vedo abbastanza rpg... quando tu poli prendi le sembianze di quel mob con le sue caratteristiche e il suo scudo e perdi le tue... mi pare anche giusto da un punto di vista logico...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato