snare ?

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

snare ?

Messaggio da Venus »

Snare ha una durata >0?
Perche a fine tick quando il mob si libera dalle radici non si puo ancora castare perche dice che e gia nelle radici... ma il mov non gli si toglie.
Ultima modifica di Venus il mer gen 24, 2007 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

premesso che il druido lo so giocare veramente molto poco (vabbe tu ti chiederai quali pg so giocare effettivamente ma lasciamo stare:P) se non mi sbaglio lo snare era stato modificato in modo che non fosse cumulativo quindi l'effetto dovrebbe essere quello che il mob perde mov soltanto al tick quando glielo casti, e' cosi vero? o mi sbaglio?
cioe al tick dovrebbe regainare il mov o no?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Albatross ha scritto:premesso che il druido lo so giocare veramente molto poco (vabbe tu ti chiederai quali pg so giocare effettivamente ma lasciamo stare:P) se non mi sbaglio lo snare era stato modificato in modo che non fosse cumulativo quindi l'effetto dovrebbe essere quello che il mob perde mov soltanto al tick quando glielo casti, e' cosi vero? o mi sbaglio?
cioe al tick dovrebbe regainare il mov o no?
No Martinus ha detto che lo snare NON E' PIU CUMULATIVO.
Il che e sbagliato, lo snare non era mai cumulativo.


Lo spell aveva efetto istantaneo, il suo efetto era quello di portare il mov a 0.
Il problema e' che lo spell non aveva durata, e percio quando il mob aveva mov -10 e non combatteva piu, un altro snare riportava il mov a 0 e il mob faceva altri 10 colpi.

La 'cumulazione' dello snare sarebbe piu o meno un bug che faceva tornare il mov a 0 anche se era -10.

Ora lo snare (ha sempre efetto istantaneo) riporta il mov a 0 ma ha una durata che non e' 0 tick (che dovrebbe) ma sembra piu di 0 tick....


Percio anche quando il mob regaina il mov e si libera dalle radici non e piu possibile ricastare snare su di lui.


Lo snare ora e' cosi':

Come se Jhemin disintasse un mob (efetto istantaneo) e poi il mob avesse su di se lo spell disintegrate e poi non fosse disintabile per un po di tempo.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Ti rispondo io.
Lo snare ora funge 1 tick si e uno no...
Nel tick in cui entra lo snare il mob arrivera' fino a -10 e poi non avra' piu' gli attacchi fisici su cui contare, nel tick successivo, il mov regainera' il mov, x cui essendo ancora affetto dalle radici non potrai risnararlo..
Nel tick seguente (cioe' il 3) potrai risnarare nuovamente.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

curiosita':
e se un antipaladino lo cursa levandogli il regene? allora starebbe fermo 2 tic?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Eh gorash, ma le skill combinate qui nessuno le pensa.

Qui si gioca IO, in solitaria, e nessun'altro...

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Gorash ha scritto:curiosita':
e se un antipaladino lo cursa levandogli il regene? allora starebbe fermo 2 tic?

Gorash
Allora starebbe fermo per sempre

ma il mob deve non essere immune a poison perche e il poison che toglei ilr egen. purtroppo che io sappia tutti i mbo grossi sono immuni a poison.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:Eh gorash, ma le skill combinate qui nessuno le pensa.

Qui si gioca IO, in solitaria, e nessun'altro...
Lo snare in solitaria? Si buona fortuna :)
In solitaria si basha :)


Cmq chiedevo solo se questo e un efetto voluto, ora ho avuto la risposta :)

Bloccato