ecatombe di guardie mezzogiganti

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

ecatombe di guardie mezzogiganti

Messaggio da Gert »

oggi stavo facendo gron, e sono morto per un pelo, cioè, sono morto che gron aveva un piede nella fossa.
sono tornato di corsa, per recuperare l'eq prima che me lo fregassero, e per fortuna ci sono riuscito.
nel frattempo, dato che ho un'arma poison, gron e` morto, e ho visto una guardia mezzogigante prendere gli 80k dal suo corpo e andarsene.
l'ho inseguita e, invece di ucciderla, l'ho ipnotizzata per farmi dare i soldi pacificamente (ok, per il codice penale italiano è sempre rapina, però è più divertente!), ma ho sbagliato guardia, e ipnotizzato quella sbagliata.

senza perdermi d'animo, ho ordinato alla mia schiava di uccidere un'altra guardia.

si è scatenata un'ecatombe assurda, perché la guardia che è stata attaccata ha chiamato a raccolta le altre (e fin qui ci siamo), solo che le guardie accorrevano indistintamente ad assistere ogni guardia che combatteva con un'altra guardia, era un tutti contro tutti, e alla fine il capitano dei mezzogiganti ha ucciso le ultime rimaste.

Codice: Seleziona tutto

una Guardia urla 'E' giunta la tua ora, Una Guardia'
Il pugno di una Guardia colpisce con forza Una Guardia.
Una Guardia grida 'A me compagni! Ho bisogno del vostro aiuto!'
Una Guardia grida 'A me compagni! Ho bisogno del vostro aiuto!'
Una Guardia si alza velocemente.
Una Guardia grida 'A me compagni! Ho bisogno del vostro aiuto!'
Il pugno di una Guardia colpisce con forza Una Guardia.
Il pugno di Una Guardia colpisce con molta forza Una Guardia.
Il pugno di Una Guardia colpisce Una Guardia.
Una Guardia manca Una Guardia.
Il pugno di Una Guardia colpisce con forza Una Guardia.
Una Guardia e' morto! R.I.P.
Il tuo sangue si raggela non appena senti il grido di morte di Una Guardia!
...
io ho preso gli 80k che mi spettavano, nonché la lancia che avevo usato per stanare gron, e mi sono anche fatto due risate, ma non saranno un po' troppo rissose ste guardie?

o sono una setta di invasati, per cui chi tocca il proprio fratello va condannato a morte, e poi tocca al boia, e poi al boia del boia, etc?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

sono cosi anche le guardie di NT che si assistono, e anchq quelle di midia pero a midia sono poche e quindi magari non ci fai troppo caso:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato