Room linkata strana

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Helden
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 03, 2007 3:33 pm
Località: Brescia

Room linkata strana

Messaggio da Helden »

Durante il mio ultimo giro di esplorazione abbandonato per sclero totale nella zona degli spider vicino a Mirkwood ho trovato questa cosa strana.

Per far capire riporto le direzioni fa fare per evidenziare il problema:

dal Centro Commerciale di Midia:
6e e si arriva al crocevia
3s e si arriva nella locazione An overturned cart che ha a nord Entrance to Mirkwood e a sud In Mirkwood

Dopo qualche secondo scatta un teleport a tempo (immagino) e ci si ritrova
nella locazione Ambush! (poichè ne ho trovate 2, si arriva a quella con un ogre e 5 bugbears)
2w
veloci ora a fare n w altrimenti ci si ritrova in una altra imboscata e il giro cambia ma il risultato rimane lo stesso.
Ora:
e s 2e e si esce dalla zonetta "imboscata!" per ritornare sul sentiero che dal crocevia porta a Mirkwood
Si torna infatti alla locazione che ha come descrizione An overturned cart. Sicuramente non è la stessa room perchè non scatta più il teleport ma a logica rappresenta la stessa locazione.
Infatti oltre ad avere la stessa descrizione a nord ha ancora Entrance to Mirkwood.
Ha in più una uscita a ovest verso A small path in the woods dalla quale si è appena giunti;
Ma a sud invece di avere In Mirkwood come credo sia logico debba essere ha Southern Path che è una locazione poco più a nord di quella lingo la strada per Geldor.

Sperando di essere stato chiaro.

Helden

Bloccato