DND

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

DND

Messaggio da Nis »

Salve,
ho notato alcune cose che almeno a me non quadrano molto... non so se sono volute ma segnalo lo stesso.
chi si mette DND ha in score i flag nosummon noot e dnd, il nosummon e il noot si possono disattivare e anche il notell si puo disattivare anche se nn si vede.
su qualche flag disattivato il pg dnd si puo scryare (forse e' il notell ma non ne sono sicura dato che non potendomi piu scryare nn posso controllare:P)

quando togli il dnd, ti leva anche i flag che avevi settato prima ma questo penso sia normale, in ogni caso lo dico lo stesso.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

e' normale tutto, DND setta e toglie contemporaneamente un po' di flags per mettere il pg appunto in modalita do not disturb.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

quindi se io setto il dnd e poi tolgo noot nosummon e notell, posso tranquillamente parlare ed essere summonata solo che mi rimane il flag dnd?
insomma in questo caso serve solo come messaggio per gli altri perche posso fare tutto. In un altro post avevi scritto che dnd setta anche "deaf". che cosa e'?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Albatross ha scritto:quindi se io setto il dnd e poi tolgo noot nosummon e notell, posso tranquillamente parlare ed essere summonata solo che mi rimane il flag dnd?
insomma in questo caso serve solo come messaggio per gli altri perche posso fare tutto. In un altro post avevi scritto che dnd setta anche "deaf". che cosa e'?
deaf sarebbe noshout
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Bloccato