Aggiunte alla biblioteca

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Durinor
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mar 27, 2006 3:43 pm

Aggiunte alla biblioteca

Messaggio da Durinor »

Ciao,
Pensavo che non ci sono descrizioni sulle razze , tipo il demone. Comunque in generale non c'e' un immagine che illustra la razza , oppure la classe. Cosi' almeno per dare un'idea dell'aspetto del proprio avatar :).
Insomma qualche dettaglio in piu'. Magari anche trasportare le mappe che vengono dal help.

Grazie
Durinor

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Se qualcuno ha voglia di preparare delle mappe, me le mandi in formato jpg o gif al mio indirizzo email sul whois del mud. Le mappe che si trovano sul help sono difficili da importare qui perche in ascii, su ogni browser viene fuori in modo diverso, e quindi diciamo che e' meglio lasciarle dove stanno :)

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Martinus ha scritto:Se qualcuno ha voglia di preparare delle mappe, me le mandi in formato jpg o gif al mio indirizzo email sul whois del mud. Le mappe che si trovano sul help sono difficili da importare qui perche in ascii, su ogni browser viene fuori in modo diverso, e quindi diciamo che e' meglio lasciarle dove stanno :)
fai uno screenshot :P se trovo il cd ho le mappe di camelot midia e forse un altra che stavano sul sito di ts di 4-5 anni fa :P

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Se vi serve qualche mappa, anche se nn sono aggiornate e su alcune ci sono modifiche non da poco, potete andare su
www.pluca.it
E' il sito di Darksky e qualche buona indicazione si puo' ancora trovare.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Se vi interessa io avrei una mappa del monastero ninja che feci molto tempo fa per una quest e poi potrei fornire la mappa della mia zona.
Quest'ultima pero dovrei rifarla al pc visto che la ho solo su carta.
Se interessa fatemi sapere:)
ciao
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

fate una cosa più sensata.

non servono tanto le mappe delle zone (ben vengano per carita' ), ma soprattutto le mappe di "come" arrivare nelle zone!!!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Hai completamente ragione :)

Nei prossimi giorni posto un elenco generale delle aree su questo thread, e poi ognuno scrive una descrizione della strada per raggiungerla... con questo non intendo run w,3 sud 4 est 5 nord e sei arrivato, intendo, da questo posto, avventurati finche puoi verso ovest, poi segui la strada verso sud, quindi gira ad est finche non incontri il mob pincopallino, e poi vai verso nord.

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Ehh si almeno un idea più o meno precisa di dove stanno le tantissime zone del mud indicandone anche la pericolosità e i rischi (dt- mob aggressivi- ecc..) non sarebbe male e non aiuterebbe solo i nuovi giocatori ma anche i vecchi che hanno completamente perso la memoria tipo me :(.
Potrebbe essere tipo seguite la strada all'incrocio andate verso nord... magari effettivamente prendendo come riferimento stanze. descrizioni di stanze mob fissi.
E' ovvio che poi la zona in se per se resta un incognita sta ai pg esplorarle.
Il fatto è che sapendo che c'è una zona adatta al proprio livello...fa si che c'è molto più interesse di farlo e magari rischiare qualche mob, piuttosto che esplorare tutto il mud alla ceca...
Un piccolo inciso, io gioco da tantissimi anni a ts2 bene ho scoperto più zone in pochi mesi su land of darkness che in tre anni su ts2, il motivo e che lì sia ti mettono nelle condizioni pratiche di farlo con venditori di mappe, sia ti spingono a farlo con i mob che danno quest.
Traslasciando il questor, l'idea di una biblioteca all'interno stesso del mud (indipendentemente dai siti connessi a esso) dove poter consultare alcune mappe del mondo mi piacerebbe.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Questo post era caduto nella polvere, beh ora di fare quello che avevo promesso :)

Area - Livelli consigliati
Doom Island 5-15
The ambush 5-10
SHIRE 15-25
Sotto la Scacchiera 11-21
La torre delle viverne *
La Scacchiera 1-10
L'Alta Torre della Magia - vari livelli, non e' da xp :)
Il Monastero dei Monaci *
Piramide dei serpenti 50, Eroi
Piano astrale *
Ator-Demoni - Eroi, Eroi grossi
Tyrant's Cursed Valley 21-50 *
Utopya 11-25
Il grande deserto dell'est - Pericoloso :)
Drowcity 50, Eroi
La vecchia citta' di Thalos 30-50
Piramide di Akinra *
I Campi d'Addestramento 5-15
I Sotterranei dei Campi *
Il tempio del dio dimenticato - Eroi
Cavalieri dello Zodiaco Quest fissa per livelli 50-Neo eroi
La terra dei quickling 5-15
Rhyiana 35-50, neo eroi
The Dwarven Kingdom 15-35
Camelot 35-50, neo eroi
La Scuola-MUD di TS 1-3
Arctica - 30-50
Fognature - zona incasinata per pg medio piccoli :)
Dryden's Titanic Mountain 40-50, neo eroi, eroi
La fortezza dei giganti 45-50, neo eroi
Il crepaccio dei giganti dei ghiacci lv 1 (estensione di Arctica) livelli 50, neo eroi
Il crepaccio dei giganti dei ghiacci lv 2 (estensione di Arctica) Eroi
Spider Haunt Forest 5-15
Il Labirinto del Tempio 1-10
L'avamposto degli Orchi 15-30
Wonderland 25-50, neo eroi.
La cittadella delle nuvole - Neo eroi, Eroi
New Thalos 50, Neo eroi
la Foresta Misteriosa 30-50
Ade 25-40 (occhio a Plutone :) )
il Monte Olimpo - Eroi, Eroi grossi
Skexie palace - 11-31
Il villaggio gitano *
Caverne Sotterranee *
The Heour *
LythCity 21-45
White Plume Mountain *
Brea e Gran Burrone 40-50, neo eroi
La torre di tortura degli Alieni - Eroi, eroi grossi
Castel Mistamere 5-20
La foresta di Sommerlund 40-50, neo eroi
Arachnos *
Ershteep Road and City(enfan) 10-20 *
Troglodyte Caves *
L'antro degli esperimenti *
Sauria *
La Foresta degli elfi 1-10
Castle Black Heart - Eroi, Eroi grossi
Abisso - Neo eroi, Eroi
Giganti di Fuoco - Neo eroi, Eroi
Il Regno di Diebs Neo eroi, Eroi *
La terra capovolta(aborigeni-roo) *
Ravenloft - Eroi, Eroi grossi
Ninja Groove - 11-50
Half-Giant Village - 41-50, Neo eroi
La chiesa del male(sacerdoti neri, beholder non morto) Neo eroi, Eroi
Castel Destino - Eroi
La Valle di Myrran - Superior, Neo eroi, Eroi
Morrowindl - Neo Eroi, Eroi
Grecia - 21-41
Le montagne di Myrran - Neo eroi, Eroi
Il tempio oscuro - Neo eroi, Eroi
La nuova contea 25-50
Stabh's forgotten realms - Eroi
Krall's ancient sleeping forest - Eroi
L'Arena - Tutti, eccetto Zeius :P
Isengard *
Atlantide, The Lost World - Eroi, Eroi grossi
Incantevole Foresta 35-50, Neo eroi
I possedimenti del Barone Etnegar *
Tenuta di Fulgore - 50, neo eroi, eroi
Il castello maledetto di Adamant - Eroi grossi
Iperborea - 20-50
Castello di Tricksty - 50- Neo eroi, Eroi
GallarCity *
Daemion's manor - Eroi
Le Terre del Grande Lag - Eroi
Medness - 50, Neo eroi, Eroi
L'Avamposto di Giove - Eroi


Per le aree contrassegnate da (*) ho bisogno dei vostri suggerimenti/test :)

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ok, esattamente ci dici che cosa ti servirebbe? la strada, azni, le indicazioni x arrivare (nonle dir singole), e poi la mappa dell'area? ma la mappa esatta o la mappa... parlata? tipo all'inizio c'e' un coordioi da sud a nord, quasi alla fine una porta a est, ecc, tipo che sai che c'e' il corridoio ma non sai quanto lungo, la porta sta verso la fine, ma non sai se a 1 o 2 o 3 loc dalla fine? o proprio la mappa esatta?
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

da quanto ho capito serviva sapere per che livelli fossero consigliate le zone con l'asterisco... io dico la mia su alcune, premetto che sono considerazioni personali, che sono zone che ho provato con alcuni miei pg e quindi magari le informazioni potrebbero essere poco attendibili.
la torre delle viverne se ci si va in gruppo di 2 anche dal 15 mi pare sia fattibile.
il monastero dei monaci, a parte il monaco dei reincarnate il resto dopo l'11 mi pare si faccia tranquillamente...
piano astrale direi al minimo 41 (magari in gruppo), piu che altro perche sono in tanti, ci sono capitata per sbaglio con un pg di 35 e ci sono rimasta una volta:)
piramide di akinra secondo me e' per livelli intorno al 15. l'unica difficolta e' arrivarci.
la valle maledetta vedo un asterisco ma penso siano quelli i livelli, e' abbastanza varia.
il villaggio gitano direi 15-35 (dipende dai mob)
hoeur mi pare un mob da liv 50...il resto della zona a parte le drow che sono parecchie e castano con la bacchetta mi sembrano per altro mob piccoli ora non saprei.
white plume mountain penso da dopo il 10, al 20 penso si faccia tutta senza problemi da soli.
trogloditi per la quantita dei mob direi un 35
antro esperimenti secondo me al minimo dal 50 anche eroi.
sauria 35-50
aborigeni e roo 15-30 penso
diebs direi anche io eroi e neo eroi, dipende dai mob
isengard da quel poco che ho visto direi per eroi in genere.. a dire il vero anche alcuni mob di brea non mi sembrano tanto per neo eroi...
gallarcity direi per eroi in generale...
arachnos non saprei.. di piu o meno pericoloso mi pare ci sia soltanto il drago cmq mi pare per livelli bassi tipo 15-20 poi non so.
i sotteranei dei campi per esperienze varie direi che varia, alcuni dall 11-15 altri intorno al 20 a volte anche in gruppo.

questo e da quello che risulta a me, poi magari qualcunaltro potrebbe mettere la propria opinione cosi si fanno confronti dato che spesso dipende anche dalla o dalle classi del pg se una zona risulta piu o meno difficile.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Inizialmente, sarebbe da rifinire l'elenco, indicando piu o meno correttamente i livelli. Poi magari si potrebbe fare una sorta di guida indicativa che dice, l'area di Daemion si trova vicino all'albero colossale nella foresta ad ovest di Midia.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ok, e x quanto riguarda l'area stessa? nessuna descrizione, descrizione a parole, o mappa completa?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

magari piu avanti

Rispondi