Regolamento PKILL

Domande e Risposte, Regolamenti, etc
Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Regolamento PKILL

Messaggio da Martinus »

il PKILL si puo attivare facendo richiests ad un Dio, oppure con il comando timepkill da eroi e il flag rimane attivo per 60 ore del mud nel caso di timepkill, o per sempre nel caso dell'attivazione da parte di un Dio. In caso di abusi gravi o comportamenti scorretti da parte di un giocatore PKILL, questo puo essere revocato.
- Il Giocatore in PKILL puo:
* Attaccare altri giocatori pkill, anche senza preavviso.
* Venire attaccato da altri giocatori pkill, allo stesso modo.
(Piccola parentesi, e' VIETATO attaccare un giocatore pkill mentre sta combattendo contro un mob)

- Il Giocatore in PKILL NON puo:
* Danneggiare in nessun modo altri giocatori che non hanno il PKILL attivo, usando il suo pkill come scusa.
* Prendere o distruggere l'eq del giocatore sconfitto. (Per l'eq scrappato dagli incantesimi lanciati, invece, non si ha alcuna colpa)
Inoltre i giocatori in pkill non possono ricevere i benefici degli incantesimi di altri giocatori non in pkill.


Gli Dei si riservano la facolta' di disattivare il PKILL(o di non attivarlo) di un giocatore nel caso lo ritenessero inoportuno, o nel caso il giocatore non abbia rispettato le regole del PKILL.

Gli scontri in pkill soffrono molto meno lo scrap rispetto agli scontri contro i mob. Invece gli oggetti "fumati" con la procedura del disintegrate, vanno a finire nella Stanza delle Preghiere, dove va a finire lo stesso giocatore ucciso(sconfitto). Prendere o distruggere l'equipaggiamento che si trova nella stanza delle preghiere, ed appartiene ad altri giocatori, e' vietato e l'azione viene punita severamente.
Ultima modifica di Martinus il dom apr 20, 2008 9:47 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Re: Regolamento PKILL - In costruzione

Messaggio da Ash »

Martinus ha scritto: * Prendere o distruggere l'eq del giocatore sconfitto, a meno che questo non sia stato scrappato dagli incantesimi lanciati.
.
ehm... così pare che dopo che gli hai scrappato l'eq e lui muore, lo puoi raccogliere e junkarlo! :-)
intendevi che non è consentito danneggiare l'eq a parte con lo scrap mentre si combatte ? o è la prima ?? :)
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Inteso che, se l'eq si scrappa, non vale per la regola precedente. Non e' consentito prendere e distruggere l'eq rimasto integro.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

sisi, appunto :lol: .
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Quindi se con un metor rovino eq e vinco lo scontro, ho pieno diritto sull'eq rovinato ma non su quello integro?

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Krosh ha scritto:Quindi se con un metor rovino eq e vinco lo scontro, ho pieno diritto sull'eq rovinato ma non su quello integro?
no non hai nessun diritto :P semplicemente puoi scrappargli l'eq durante il combattimento

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Insomma, se gli scrappi qualcosa in combat non c'e' problema e nessuno puo' lamentarsi, se tocchi un oggetto dell'avversario dopo che e' morto vinci un nuke. E' piu' chiaro cosi? :twisted:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Krosh ha scritto:Quindi se con un metor rovino eq e vinco lo scontro, ho pieno diritto sull'eq rovinato ma non su quello integro?
Per eq scrappato si intende eq frantumato distrutto o fumato e non quello rovinato... l'eq rovinato rientra nella categoria dell'eq integro cioe rimasto intatto. Spero sia chiaro il concetto :)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

si, chiaro. io giocavo solo sull'interpretazione della frase di martinus, che un avvocato avrebbe abilmente sfruttato a suo vantaggio 8)
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Ash ha scritto:si, chiaro. io giocavo solo sull'interpretazione della frase di martinus, che un avvocato avrebbe abilmente sfruttato a suo vantaggio 8)
eh ma noi rispondevamo a krosh non a te :P :P

Rispondi