psychic impersonation

Discussioni varie
Rispondi
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

psychic impersonation

Messaggio da Gert »

salve,

ieri sera mi restavano 13k da fare, ma avevo SC (sfiga cosmica) alta, per cui ho cannato diversi attacchi.

così, scappando, mi sono portato il buon sisyphus in rece.

mi hanno fatto notare che non è il caso di affollare la rece, e mi hanno suggerito di usare psychic impersonation.

subito dopo ho tentato mamma orsa, che di solito la piallo in pochi istanti, ma, causa la SC alta, sono dovuto scappare di nuovo.

mentre correvo ho lanciato psychic impersonation, che è entrato al secondo o terzo tentativo (non l'avevo mai usato). rasserenato sono andato in rece a riposare, e chi è venuta a trovarmi dopo un paio di minuti? lei, mamma orsa! che ormai sta diventando una abituée (o come si scrive) della rece!

ma è normale?

psychic impersonation ha 2 livelli di fallimento, quello che te lo dice e quello che ti fa credere di averla fatta franca e invece no?

e se fossi rimasto in centro, m'avrebbe picchiato, magari afk?

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

secondo me il modo migliore e' prendere, fleare, e chiedere subito a qualcuno di menare il mob (penso che x un eroe normale segare mamma orsa sia questione di un round) cosi' nn ti insegue e nn rischi di verificare se mamma orsa ti vede o no dopo che to sei castato quello spell. io vedo spell come quello da te citato come ULTIMA SPIAGGIA, non come la norma. poi è un mio personale punto di vista. quegli spell, x me, si usano quando flei e ti perdi, diciamo che giochi la tua ultima carta x cercare di andartene il prima possibile.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ad essere sincera io quello spell non lo ho mai usato...anzi forse lo ho usato per vedere che era ma molto tempo fa(circa 5 anni:P), quindi non ricordo ora come funziona di preciso. comunque, almeno per me, la cosa piu ovvia e' quella di scappare, tornare in rece, rentare e uscire completamente dal gioco, e poi ricollegare. e non ti segue piu:P quando ho cominciato a giocare io questa cosa era molto di moda:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Non sono 2 livelli di fallimento, sono due cose diverse, la prima sei tu che non riesci a lanciare psychic impersonation perche sei ancora inesperto e sbagli, la seconda si chiama tiro salvezza, tu cerchi di non farti riconoscere lanciando psychic impersonation, ma l'avversario se abbastanza bravo(ovvero quando succede nel suo tiro salvezza) potrebbe riuscire a riconoscerti.

"PSYCHIC IMPERSONATION"

Uso : mind 'psychic impersonation'
Cumulativo : No
Durata : 1 ora
Livello : 3 Psionici
Tiro salvezza : 'vs. paralyzation' per negazione
Costo in mana : 50

Con questo incantesimo, lo psionico e' in grado di indurre i mob a
scambiarlo per un altra persona. In questo modo, i mob che lo stavano
cercando al momento del lancio dell'incantesimo non riusciranno piu'
a trovarlo. La tecnica puo' essere usata solo una volta ogni ora.

Vedi anche: DISGUISE

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Albatross ha scritto:Ad essere sincera io quello spell non lo ho mai usato...anzi forse lo ho usato per vedere che era ma molto tempo fa(circa 5 anni:P), quindi non ricordo ora come funziona di preciso. comunque, almeno per me, la cosa piu ovvia e' quella di scappare, tornare in rece, rentare e uscire completamente dal gioco, e poi ricollegare. e non ti segue piu:P quando ho cominciato a giocare io questa cosa era molto di moda:D
Ba a me dopo 2 ore che stetti fuori appena rientrai il caster che avevo attaccato mi summono e mi uccise?...
Sei sicuro che non segue più il mob?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

rileggi il messaggio di sopra :)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Penso che Demian intendesse: ho rentato e dopo essere tornato in gioco dopo 2 ore il mob ancora mi odiava :-D
Non era un problema di spellfail o tiri salvezza quindi.
Almeno se ho capito bene...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Beh se non si era fatto psychic impersonation o disguise, mi pare sia normale
Il mob odia il pg Tizio, se questo renta, non significa che smette di odiarlo :)
Ha ancora Tizio, nel suo campo hates, appena Tizio rientra, se e' mago comincia a rievocarlo. Se alcuni mob smettono di trackare dopo un rent, e' un'altro conto. :mrgreen:

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Beh allora non ho capito bene cosa intendeva dire nis... :)
Vero è che per i mob xp basta che renti un pao di minuti e non ti cerca più dato che lo hanno quasi sicuramente fatto fuori :)

Rispondi