Proposta - gigante di pietra

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Proposta - gigante di pietra

Messaggio da Martinus »

Vi faccio una proposta

Il gigante di pietra diventa resistente al pierce di razza anziche immune, rimettendolo come razza reincarnabile, e dando la possibilita' a chi e' gigante di pietra di cambiare razza gratuitamente.

Come la vedete ?

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Che ha poco senso....ma se il volere di tutti è questo come al solito subisco (questa volta in silenzio, altrimenti direi cose davvero brutte)

P.S. certo che sono propio fortunato con le modifiche.....sta diventando triste sto giochino
Just my two cents!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

se non ho capito male vorresti quindi mettere la modifica effettiva per tutti.

però il problema è che c'è gente che ha editato anche in base a quell'immunità... bisognerebbe restituire loro i sigilli in caso decidano di usarli per altro.. o no ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

sono d'accordo con martini, e' la cosa + sensata

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Redis, io avevo pensato esattamente quello che hai scritto:D la vedo bene e penso sia la soluzione migliore, alla fine cosi nessuno ci perderebbe nulla rispetto agli altri e nessuno ha da ridire che non puo avere quello che hanno avuto gli altri.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

si, ma chi ha editato in base a quell'immunità ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Be mi sembra la cosa più giusta...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

ma le mie risposte sono trasparenti ?

il prossimo che dice : "è la cosa più giusta",
senza tener presente la mia obiezione sull'edit giuro che gli mando due picciotti pugliesi molto grossi.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Be ogni modifica fatta su ts2 da quando è nata ha sempre portato a dei cambiamenti....
Ricordo che mi reincarani in fg per vedere che i scudi diventavono random...bhe cosa ho fatto ho chiesto indietro le 150 prac spese per la con?
e come me c'erano praticamente tutti i tank di allora...
Io ripeto in barba ai tuoi picciotto e dopo aver letto la tua obiezione che è la cosa più giusta.. almeno ovviamente a mio parere :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ash ha scritto:si, ma chi ha editato in base a quell'immunità ?
Spiegami COSA hai editato in base all'immunita al pierce ??

Al massimo NON ti sei editato la RESISTENZA al pierce perche avevi l'immunita...

Ma non vedo dove sta il problema, perche rimarra' la resistenza.


Suppongo che sia la solita lagnata, sbaglio o 2 post piu giu vi siete lamentati perche la modifica non era per tutti?

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

io non mi lagno perchè non me ne importa un fico secco, non mi piace nemmeno lo stone.

è per quello che dico che i cambiamenti sono duri da fare, perchè si sbaglia qualunque cosa si faccia dopo.

se togli lo stone non è giusto che qualcuno lo abbia.

se lo lasci e lo rendi solo res, molti si troveranno con un pg diverso. e magari loro la resistenza non la vogliono, volevano l'immunita' oppure avrebbero scelto un'altra razza. ma con un'altra razza avrebbero probabilmente editato altra roba.
eccoti spiegato .

se domandi cosa ne pensiamo io ti spiego cosa penso io .
poi fai quel che vuoi come hai sempre fatto.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Io non dico che sia giusto o sbagliato anche perche sono termini abbastanza relativi, ma mi sembra il miglior compromesso per risolvere la situazione, fosse per me mi starebbe bene lasciarlo a chi lo ha gia, pero' se lo lasci a chi lo ha c'e chi si lamenta che gli altri lo hanno potuto avere perche hanno fatto prima, se si togle del tutto c'e chi ha fatto il discorso di avere gia l'immunita', quindi la resistenza non serviva e da qui il problema degli edit. ora se lo si lascia ma solo resistente e non immune chi non la ha editata ha il tempo di fare le cose dato che rimane comunque resistente al pierce oppure puo cambiare razza a scelta. posso capire che non e facile accettare per chi aveva l'immunita il fatto di non averla piu ma questo e' proprio un altro discorso.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Ash ha scritto:io non mi lagno perchè non me ne importa un fico secco, non mi piace nemmeno lo stone.

è per quello che dico che i cambiamenti sono duri da fare, perchè si sbaglia qualunque cosa si faccia dopo.

se togli lo stone non è giusto che qualcuno lo abbia.

se lo lasci e lo rendi solo res, molti si troveranno con un pg diverso. e magari loro la resistenza non la vogliono, volevano l'immunita' oppure avrebbero scelto un'altra razza. ma con un'altra razza avrebbero probabilmente editato altra roba.
eccoti spiegato .

se domandi cosa ne pensiamo io ti spiego cosa penso io .
poi fai quel che vuoi come hai sempre fatto.
Il tuo ragionamento non fa una piega... solo che è da applicare a qualsiasi modifica viene fatta...
Non ti dico ad esempio quella sulle slay quanti sigilli mi ha fatto sprecare.
Ciò che voglo dire e che considerando la possibilità anche di poter scegliere per tutti i stone gratuitamente la razza in cui reincarnare non mi sembra vedere grossi problemi sul riedit anzi trovo tutto abbastanza strumentale.
Tra l'altro per quanto mi impegni non riesco proprio a capire quali possono essere stati quegli edit che uno non avrebbe fatto se non fossi stato stone. Cioé magari uno ha editato res electet ed ora che magari lo stone non ha più imm pierce vuole diventare imm elect e gli da fastidio aver editato la res?
Oppure slay stone giant ed ora che tutti smetteranno di esserlo la slay diventa inutile per divertirsi in arena?
Beh mi sembrano cose abbastanza futili....invece il problema di levare lo stone giant dal possibile reicarn e lasciarlo come è be quello come giustamente faceva notare era una cosa che puzzava di ingiustizia...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

si, demian, come dicevo è da applicare a tutto. anche alla tua slay. è per questo che per ogni modifica io storco sempre il naso, non perchè voglio rompere le palle a martinus, per carità.

il problema è che ci potrebbe essere uno sfortunello ( savra ad esempio ) che fa tutto in funzione di ciò che ha e ciò che ha viene sistematicamente levato. ergo savra fa una fatica ripla rispetto per esempio a me che non ho mai avuto nessunissimo problema (anche il famigerato portal, alla fine, non è che chissà quanto lo usi, e la mana che ho mi basta e mi avanza, anche se non è tutto sto granchè ). quindi io non mi sto lagnando perchè a me va tutto alla grande, nè voglio rompere le balle. esprimo opinioni per il bene del mud.
that's all , folks.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Non verra' fatta alcuna modifica di quelle proposte. Discorso chiuso.

Bloccato