annuncio...

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

annuncio...

Messaggio da Demian »

Beh ci ho pensato un pò ed alla fine ho deciso di abbandonare demian...
niente di particolare o di polemico ma mi ero un po annoiato non mi divertivo più...sempre più trovavo più divertente giocare con pg di basso livello ed in generale penso di abbandonare il mud porta via troppo di un tempo che non ho più....
Col tempo pero mi ci ero affezionato ne abbiamo passate tante assieme e se io non ho più stimoli non mi sembrava giusto lasciarlo lentamente morire nella camera di rosetta...cosi dopo che ho individuato uno dei nuovi giocatori più carichi e con più voglia di giocare l'ho donato....
Spero che ogni tanto me lo lasci per pestare qualche paladino in arena.
Saro comunque presente ho solo abbandonato il pwp ...

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

beh demian, che dire, a me dispiace, pero' mi fa da un certo punto di vista anche piacere la tua ultima presa di posizione sul pwp: il pwp non paga! :D
e anzi, penso che possa diventare frustrante tentare di diventare sempre piu' enorme ed in fretta...non so, io intendo il gioco piu' che altro un mezzo per socializzare con altre persone, passare insieme qualche bella oretta e magari anche rischiare e salvarsi il culo a vicenda, ridere, scherzare e soprattutto sparare cavolate (per chi non se ne fosse ancora accorto :P); poi tanto e' inevitabile il fatto che diventi grosso, solo ci metti piu' tempo :D
(io ho finito di praccare dam ieri :P)

BTW in bocca al lupo per tutto cio' che concerne la rl e tanto ci rivediamo su ts :P

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Messaggio da Raziel »

mah certo!! :) :) ..il pg lo puoi prendere qundo vuoi...dammi un po di tempo e ci vorranno 1000 paladini per buttarti giu'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
Shevron
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 64
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:48 pm
Località: Vercelli

Messaggio da Shevron »

Ma con tutti quelli che c'erano, proprio al signor XD dovevi darlo!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:

(scherzo Tyrael :P )

ps: diablo 2 rulez 8)
If this is right, I'd rather be wrong...
If this is sight, I'd rather be blind.

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Be è abbastanza folle per essere un buon barbaro.... :) e con l'impegno che ci mette penso gli levera ben presto tutte le ragnatele che aveva addosso :)

Sapete ora che mi sono liberato di demian mi sento più libero...tra lui e la mamma prima saranno passati 7 o 8 anni non so... be a dire il vero sono sempre stato un pessimo giocatore .....:)

Che la furia sia con te tyrael.. :)

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

ave demian.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi