Stranezza Resurrect

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Stranezza Resurrect

Messaggio da Venus »

Sono morto polando in unicorno argento, poi ho ripolato in unicorno e ho finito il mob che volevo fare.

Dopodiche volevo farmi resu. Ho preso corpo e droppato in sdr e ho fatto quit da polato.

Non e sucesso il quit ma ha solo spolato, dopodiche ho quittato regolarmente.

Cmq sia il resu non ha funzionato... mi hanno ressato come se fosse ok ma niente la hole etc rimane...

Nel help di resurrect non scrive nulla per un caso del genere...
E da scrivere se e normale oppure da coreggere se e un bug.

Ciao.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

domanda, non e che ti han ressato subito dopo il quit del mob ?

In pratica quando quitti da mob, fai return, ma finisci nel void, gli altri vedono che tu hai quittato. Sul quit mettero un check che non faccia quittare i poly, ma per il resu temo che te l'abbiano fatto prima di quittare con il pg.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

No ho fatto due volte quit, ne sono certo...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Si ma poi quando ti hanno ressato tu dove ti sei trovato? dove stava il corpo e quindi anche chi ti ha ressato o altrove o eri uscito proprio dal gioco? Ma soprattutto quando ti hanno ressato ti trovavi normalmente al menu' e sei rientrato in gioco con il resu o no?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Albatross ha scritto:Si ma poi quando ti hanno ressato tu dove ti sei trovato? dove stava il corpo e quindi anche chi ti ha ressato o altrove o eri uscito proprio dal gioco? Ma soprattutto quando ti hanno ressato ti trovavi normalmente al menu' e sei rientrato in gioco con il resu o no?
No ero uscito del tutto dal gioco... cioe dovevo tornare in rece senza hole... almeno cosi fungeva ilr esu prima.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Come ti ho gia' spiegato...
Quando quittavi da mob, gli altri vedono che sei uscito, e tu sei nel void.
Prima di accorgertene, magari passano 1-2 secondi, nel frattempo chi ha fatto il resu, vedendoti quittare, pensa, ok lo resso.
Se tu gia' conoscevi il bug(grazie per averlo segnalato quando ti ha fatto comodo in quel caso) e hai fatto quit 2 volte di fila...


Se tu hai quittato, e ti hanno ressato mentre facevi il secondo quit, come penso sia realmente accaduto, ti ritrovi con la hole, con il punto con, e con il title come prima.

Considera inoltre che con il poly unicorno, se muori, perdi ANCHE 1 punto con, quindi in caso di resu, sono 2 punti con persi.

Bloccato