Repair

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Repair

Messaggio da Irash »

Una cosa che nn ho mai capito e perche il barbaro o il ranger che sono capaci di riparare oggetti debbano perdere magicamente soldi quando usano la skill. Un repair fatto ad un altra persona dovrebbe portar guadagno ad un maestro delle riparazioni. Che ne pensate ? :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

magari perche' compri il materiale e altro che possa servire per riparare mentre la manodopera non ti costa niente perche lo ripari tu, e quindi spendi ma spendi di meno:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

infatti a te viene la scritta (segreta) di quanto spegni x il repair, poi puoi chiedere quello che vuoi al pg a cui hai riparato, lui nn lo sa. ovviamente puoi essere piu' o meno onesto, questo dipende da te. io quando ho il trig, ce l'ho sul prezzo effettivo, ovviamente! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ma personalmente penso sia inutile e non proprio di buon gusto chiedere di piu perche l'altro non sa quanto spendi... se ci vuoi guadagnare fai meglio a dire che ti prendi la percentuale in piu a seconda delle spese o del valore, tanto, prima o poi, quanto spendi su un singolo oggetto lo si viene a sapere:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Repair

Messaggio da Martinus »

Irash ha scritto:Una cosa che nn ho mai capito e perche il barbaro o il ranger che sono capaci di riparare oggetti debbano perdere magicamente soldi quando usano la skill. Un repair fatto ad un altra persona dovrebbe portar guadagno ad un maestro delle riparazioni. Che ne pensate ? :D
Secondo te perche spendi la meta' di quello che paghi dal fabbro ?

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

bhe' per quello che so io quasi tutti i barbari aumentano un po' la spesa...ho sentito di certi che l'hanno raddopiata...per me e' ok...e' una fonte di guadagno come un'altra...pero'...attenti alle conseguenze...
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Infatti quello che voglio dire e' che un barbaro o un ranger in questo modo ci puo guadagnare ma come tutte le cose bisogna saperci fare:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

sinceramente le mie faccine in fondo al mio topic potrebbero essere fraintese. io se ho il trig lo faccio sul quanto spendo, OVVIAMENTE. nn sono un marcione... e inoltre nn so fare un trig che calcola un ipotetico +20% su quanto spendo...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Appello a tutti i ranger e barbari, non dovete farvi scrupoli se vi prendete 5k in + su un repair non c'e nulla di male, anzi! Cioè dico ti lagga 1000 anni il repair se cannila rottura e doppia se hanno preso DT devi riparare all'incirca 20 pezzi ovvero devi stare 20 minuti con il pg senza far niente....almeno di spontanea volonta date voi coin per il disturbo. chesso' 100k per il repair completo, sempre meglio di spendere 10M dal fabbro di gilda e a daemion
Just my two cents!

Bloccato