Polymorph Self & simili

Forum dedicato alle nuove cose in beta
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Ah poi un altra cosa sei mindflayer dei stregoni....dovrebbero essere stregoni..
Cioé se faccio memorize mi dice che non sono uno stregone se faccio cast mi dice di usare recall!!!! Si decidesse :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Il mindflayer lo ho provato anche io, se hai gia gli incantesimi memorizzati te li fa castare con recall ma non li puoi memmare.
Comunque anche io ho un mu/th piccolo e ultimamente ho provato i poly con un so monoclasse.
Magari stai piu a provare i poly che gli spell perche sei monoclasse ed in effetti gli xp che devi fare almeno fino al 30 sono veramente pochi in confronto a quelli che poi fai dal 40 in su. Fatto e che non sempre un mob riesci a paralizzarlo al primo colpo, dipende dove vai, che zone ti fai. E' normale che se hai pochi xp da fare anche zone che pagano poco ti vanno bene e cosi fai piu in fretta, magari dopo ti renderai conto che quel tipo di poly non lo usi piu... io per esempio, tranne in casi particolari, preferisco sempre quello che si puo vestire nei giri xp normali, cosi puo anche castare e magari se e multiclasse ha pure dam mana e hp da eq.
Per il fatto dei blink veramente non si dispano.
Ultima modifica di Nis il ven set 22, 2006 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Be guarda anche io pensavo che le razze umanoidi siano preferibili...ma mamma che bello il drago...per non parlare del ragno con paralize ad area...be sono ansioso di vedere gli altri...
Comunque vero che i paralize non entra sempre però hanno un ottima percentuale sopratutto di mob alla mia portata. Ed una buona percentuale anche su mob fuori dalla portata...poi ci vuole un po di esperienza dipende molto dal tipo di mob oltre che dal livello.
Comunque se restassero cosi le cose sarei contentissimo dato che mi sto divertendo con i pol...
Sto gia pregustando di girare con un altro stregone semil livel uno polato nel draghetto blu e l'altro nel ragno paralizzatore :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ma guarda.. secondo me a livelli bassi sono tutti buoni perche un caster piccolino e' abbastanza debole nel senso che ha pochi hp, non ha danno, ha un solo attacco eccetera e considerando anche che non e' che puoi indossare chissa quale eq che ti dia tutto questo spell power o mana per castare quindi direi che i poly ti aiutano anche troppo. In ogni caso penso che dipende anche come piace a te giocare il pg. Voglio dire io se mi faccio un caster e' perche voglio usarli gli spell e mi piace e sono curiosa di provarli. Magari avro giocato poco io non so... in effetti devo dire che uno che ti paralizza tutta un area e' abbastanza potente ma c'e anche da dire che il paralize lo prendi anche come spell. Per quanto riguarda i draghi penso che devi saperli usare... considerando che levi da soffio tanti hp quanti sono i tuoi (penso sia cosi anche per i pg come per i mob) e considerando che l'attacco e ad area bisogna vedere. Sono del parere che sono tutti utili usati al momento giusto,
li ho usati anche io sia per provare, sia per sfizio sia quando ritenevo mi servisse, ma continuo a preferire in generale quelli che si vestono e castano appunto per giocare la mia classe ed avere qualcosa in piu.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Albatross ha scritto:Il mindflayer lo ho provato anche io, se hai gia gli incantesimi memorizzati te li fa castare con recall ma non li puoi memmare.
Riguardo al mindflayer è comunque strano...si lo so che se li hai memmati puoi recallarli ma non puoi capire ne che spell hai memmato ne memmarli di nuovo....considera che con qualunque altra razza umanoide invece puoi.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

li non puoi, perche li lancia in automatico gli spell.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Lo so, infatti a suo tempo ho chiesto e mi e' stato detto che va bene cosi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Thalion ha scritto:Martinus verranno rivisti anche i poly dei dr ? anche quelli sono un po vecchiotti :D
Sono stati rivisti un paio...

Quelli semplici sono delle caghette ancora :P

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Credo che sia nata l'abitudine che se si revisiona una cosa vecchissima di una classe, che andava rivista da secoli, si pretende che gli implementor POTENZINO anche lo skill analogo della propria classe, senza contare che magari andava gia' bene da anni.

Datevi una calmata, non succedera mai.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Guardati la guida per crescere velocemente un dr.. ;o)
In una settimana sei superior...

Bloccato