Link interessante :)

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Link interessante :)

Messaggio da Martinus »

Vi invito a leggerlo :P alcune cose si applicano anche sul mud :D piu in la faro un thread specifico.

Questo

Ospite

Messaggio da Ospite »

Molti di voi muddaroli sono arroganti. è comunque sempre sbagliato.
Piuttosto non rispondere cosi la prossima volta manco ti faccio la domanda.

Tutto perchè siete dietro al vostro bel monitor.

Il mondo, fuori dalle vostre case, funziona diversamente per fortuna

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

Anonymous ha scritto:Molti di voi muddaroli sono arroganti. è comunque sempre sbagliato.
Piuttosto non rispondere cosi la prossima volta manco ti faccio la domanda.

Tutto perchè siete dietro al vostro bel monitor.

Il mondo, fuori dalle vostre case, funziona diversamente per fortuna
Toh, uno che non ha il coraggio di firmare le sue opinioni ma si crede all'altezza di giudicare gli altri e insegnargli come funziona il mondo: a proposito di "arroganza"... :roll:

Ospite

Messaggio da Ospite »

Bene caro Kash, se vuoi mi firmo, mi chiamo Michele ti serve anche il cognome?
Penso che tu abbia capito quale sia il senso del mio precendente post quindi evitiamo risposte inutili.

Se una persona si mette a disposizione per dare aiuto, deve avere un atteggiamento umile. Altrimenti non ci si mette a disposizione o no?

Tanto fidati che c'è sempre qualcuno che sa più di té.

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

Se una persona si mette a disposizione per dare aiuto, deve avere un atteggiamento umile. Altrimenti non ci si mette a disposizione o no?
Non volevo tornare sul discorso ma questa è veramente da incorniciare!

A me risulta che l'atteggiamento umile spetti a chi aiuto lo chiede, non a chi, gratis, e per pura passione, decide eventualmente di buttar via il suo tempo per essere d'aiuto; così almeno va il mondo fuori dalla mia porta, fuori dalla tua a questo punto non so.

Quanto a quel "Altrimenti non ci si mette a disposizione o no?" cosa devo dirti? Preferisci che ti dicano direttamente "arrangiati, non ti aiuto", invece di darti la possibilità di ottenere quel che ti serve con un po' di buon senso ed educazione? Così sia, contento tu...

Mah!

Rispondi