QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Rispondi
Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Zed »

Carissimi,

in un altro universo esiste una terra lontana che in questi giorni ha festeggiato il proprio capodanno. Vorrei farmi una collana che abbia 12 trofei attaccati, uno per ogni segno dello zodiaco cinese. Ecco le regole:

Fatemi un set di trofei per ogni animale dello zodiaco cinese, questo varrà un premio.
Se trovate un secondo set (diverso dal primo, è consentito al massimo un doppione) avrete un secondo premio.
Se non riuscite a finire nemmeno un set, verrete premiati in base alla ... buona volontà, in base al livello, esperienza di gioco e mio insindacabile giudizio.

Zed

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Re: QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Amorphis »

Nel premio è compreso anche il tempo per documentarsi su cosa sia il capodanno cinese?? :mrgreen:

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Zed »

I segni stanno scritti qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/Capodanno_cinese

Tu parti con 50 divini di penalità per aver fatto lo spiritoso.

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Zed »

Aggiungo che basta il log degli oggetti, non serve conservarli. ovviamente se sospetto un imbroglio mi riservo di domandare a caso dove stava un animale e annullare la quest in caso di risposta insoddisfacente (anche singola).

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Zed »

Visto una discreta partecipazione aggiungo un dettaglio:

al posto dei trofei potete mettere anche un oggetto che, simbolicamente, corrisponda al segno zodiacale.

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: QB Happy New Chinese Year (8/2/2014 - 15/2/2014)

Messaggio da Zed »

Carissimi,

questa QB è stata inaspettatamente divertente e vissuta. Ieri mattina avevo già preparato il risultato, ma, nel pomeriggio, è giunta l'email del vincitore, e quindi nuova classifica.

1. Raistlin ha preparato ben 4 serie complete, usando il doppione del bue per le prime 3 e la scimmia nella 4. Aveva addirittura una serie numero 5, incompleta per motivi 'tecnici' (la serie 4 e 5, insieme, non prendono premio, ma vincono l'extra)
2. Pari merito per Draman , Amorphis e Ash 2 serie complete senza doppioni. Draman aveva un paio di trovate molto carine, ma purtroppo ho perso il log.
3. Kyra, Calgirius, Fulgore e Dren: una serie completa.

Premi: Ogni giocatore vince 300 divini e 300 elementali per ogni tipo, per ogni serie completata.
Per la fantasia dimostrata da Raistlin e Draman, i due pg vincono un insert gratuito di un cristallo a loro scelta tra i primi 4 di un qualsiasi slot di un qualsiasi oggetto.

Complimenti a tutti, mi avete fatto divertire davvero.

Zed

Rispondi