Ho pagato pochissimo rent negli ultimi giorni

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Ho pagato pochissimo rent negli ultimi giorni

Messaggio da Tyrant »

Ciao,
sono rientrato stamattina con Mercyful dopo più o meno 3 giorni, e invece delle canoniche circa 300 monete, ne ho pagate 66!


Fai la tua scelta: i

Prompt cambiato correttamente.
Paghi 66 monete per l'affitto e la tua roba.
Il Locandiere ti restituisce tutta la roba che avevi depositato, e ti fa pagare il conto...
...poi ti consiglia di tenere sempre soldi a sufficienza per l'affitto altrimenti si terra' il tuo eq!

Tempora Sanguinis e l'Impero Celeste ti danno il benvenuto.


Non credo che Rosetta andra' in fallimento, ma trovo curioso aver pagato cosi' poco :-)

Ad occhio solo questo pg ha avuto questo problema, tutti gli altri hanno pagato l'ammontare corretto.

Stefano

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: Ho pagato pochissimo rent negli ultimi giorni

Messaggio da Zed »

Significa che ti ha calcolato i soldi solo dall'ultimo reboot, succede a volte in caso di linkdead o di crash.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Ho pagato pochissimo rent negli ultimi giorni

Messaggio da Nis »

Forse qualcuno ti ha ghostato, quando ti forcerentano inizi a pagare il rent credo dopo una mezzora (dovrebbe essere lo stesso tempo dell'autorent), il resto lo hai pagato al momento del ghost.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi