L'oggetto avra' queste caratteristiche:
- tipo ARMOR, con ac uguale a quella degli altri oggetti della serie
- RESISTANT se almeno un oggetto della serie lo e', senza anti align, anti class o altre limitazioni es. flag anti barbaro
- non raro, senza costo di rent
- apply prese a caso dagli oggetti consegnati, una per serie, dividendo per 2 il valore. Se da piu' pezzi viene scelta la stessa apply, i valori vengono sommati, ma se cio' porta all'overedit si rifa' il tiro. Nel caso dei globi, i due tipi bacchetta si traducono d'ufficio in IMMUNITY by DRAIN, RESISTANCE by ELECTRICITY.
Ad esempio, dalla serie per l'appunto dei globi puo' uscire questo:
Codice: Seleziona tutto
Oggetto 'globo pulsante multicolore' - Tipo: ARMOR
Descrizione short: 'un globo pulsante di luce di tutti i colori'
Descrizione long: 'Uno strano globo pulsa qui a terra.'
Posizione indossabile: Tenuto
L'oggetto e': RESISTANT NOEDIT
Peso: 5, Valore: 30000, Costo di Rent: 0
AC: 5, in condizioni ottimali 5
Abilita' speciali:
Affects: HIT by 10
Affects: MANA-REGEN by 4
Affects: RESISTANCE by ELECTRICITY
Affects: IMMUNITY by DRAIN
- denti di vampiro (5 tipi)
- amuleto delle tempeste (4 tipi)
- maschera dell'ira (5 tipi)
- gambali della stella cadente (5 tipi)
- manto delle ombre (5 tipi)
- scudo nero con una falce di luna bianca (5 tipi)
- stivali in pelle di drago bianco (5 tipi)
- guanti del potere (5 tipi)
- globi pulsanti (4 tipi)
- maniche di viverna artica (5 tipi)
Tutte sono distinguibili dalla key, e dalla short o long, a meno che non abbiate vecchi esemplari ottenuti prima del restyling fatto appunto per renderli distinguibili.
Se avete domande, lascio il topic aperto, postate qua sotto.