Versione 1.50 "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions"
Moderatore: Nalith
Versione 1.50 "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions"
- Corretto un bug sull'incantesimo strength.
- L'adrenalize viene dispellato quando si pracca da cindy
o da calliope.
- Nuovo incantesimo per paladini: bind wounds
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: exorcism
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: divine aura
- Nuovo incantesimo per chierici monoclasse: mass exorcism
- Nuova skill per ladri: find secrets
- Correzioni nell'area Wonderland.
- Due aree online tradotte e riadattate da Tyrant,
Il crepaccio dei giganti dei ghiacci, livello 1 e 2
Il livello uno e' indicato per personaggi di livello 50
o neo eroi, e il secondo per eroi.
- L'adrenalize viene dispellato quando si pracca da cindy
o da calliope.
- Nuovo incantesimo per paladini: bind wounds
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: exorcism
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: divine aura
- Nuovo incantesimo per chierici monoclasse: mass exorcism
- Nuova skill per ladri: find secrets
- Correzioni nell'area Wonderland.
- Due aree online tradotte e riadattate da Tyrant,
Il crepaccio dei giganti dei ghiacci, livello 1 e 2
Il livello uno e' indicato per personaggi di livello 50
o neo eroi, e il secondo per eroi.
Versione 1.50b "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 25/6/2006
- Piccoli bugfix vari.
- Aggiornato il Cavalierato di Solamnia.
- La foresta di Krall e' stata revisionata leggermente
ora alcuni mob hanno delle classi in piu, e qualche piccola
procedurina.
- Karoz il barbaro errante ora gira in compagnia di una
guardia del corpo.
- Aumentati i sigilli divini al Castello del Cuore Nero.
- Aumentati i sigilli all'area delle montagne di Myrran, e
inseriti i sigilli divini sullo sporco castellano.
- Modificati i tempi di repop di alcune aree.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dell'Abisso.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dei Demoni.
- Piccoli bugfix vari.
- Aggiornato il Cavalierato di Solamnia.
- La foresta di Krall e' stata revisionata leggermente
ora alcuni mob hanno delle classi in piu, e qualche piccola
procedurina.
- Karoz il barbaro errante ora gira in compagnia di una
guardia del corpo.
- Aumentati i sigilli divini al Castello del Cuore Nero.
- Aumentati i sigilli all'area delle montagne di Myrran, e
inseriti i sigilli divini sullo sporco castellano.
- Modificati i tempi di repop di alcune aree.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dell'Abisso.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dei Demoni.
Ti sei ricordato anche la res al drain, mi raccomando, ci tengo!!La hanno tutti, perchè no a quei morti di sonnoMartinus ha scritto: La foresta di Krall e' stata revisionata leggermente
ora alcuni mob hanno delle classi in piu, e qualche piccola
procedurina.
Non scatenare la tua divina ira su di me, sto scherzando, nn potevo fare a meno di scriverlo
Se vuoi fare ironia gratis per farmi innervosire, sei al posto sbagliato.
Te la puoi anche tenere.
Comunque sia il drain e' stato rivisto tempo fa sulla immunita' e resistenza al drain, e comunque sia, non puoi pretendere di drainare 200 hp da un mob, ci sono i chierici per le cure, considera soltanto che se tu assorbi 50 hp, sono ALMENO 100 danni che fai al mob.
Te la puoi anche tenere.
Comunque sia il drain e' stato rivisto tempo fa sulla immunita' e resistenza al drain, e comunque sia, non puoi pretendere di drainare 200 hp da un mob, ci sono i chierici per le cure, considera soltanto che se tu assorbi 50 hp, sono ALMENO 100 danni che fai al mob.
Dal reboot di stasera, ci saranno alcune modifiche al MXP.
Per chi ha il client abilitato, oltre alle uscite ci saranno i tags MXP anche per
i nomi delle stanze e le descrizioni delle stanze, che permetteranno un
funzionamento migliore dell'Automapper di zMud.
Inoltre il client riprendera in automatico delle variabili del prompt:
TSHp, TSMaxHp,TSMana,TSMaxMana,TSMov,TSMaxMov, TSGold, TSBank,TSAlign.
Per chi ha il client abilitato, oltre alle uscite ci saranno i tags MXP anche per
i nomi delle stanze e le descrizioni delle stanze, che permetteranno un
funzionamento migliore dell'Automapper di zMud.
Inoltre il client riprendera in automatico delle variabili del prompt:
TSHp, TSMaxHp,TSMana,TSMaxMana,TSMov,TSMaxMov, TSGold, TSBank,TSAlign.
Da Lunedi 3 luglio, mattina, c'e' una nuova versione online con alcune piccole correzioni e migliorie:
Inseriti la maggior parte dei campi del prompt e dello score come variabili automatiche, dei client che supportano il protocollo MXP, piu' tardi scrivo un piccolo FAQ, su cosa si puo fare con queste variabili.
I druidi ora non sbagliano mai le pergamene a causa del read magic.
Inseriti la maggior parte dei campi del prompt e dello score come variabili automatiche, dei client che supportano il protocollo MXP, piu' tardi scrivo un piccolo FAQ, su cosa si puo fare con queste variabili.
I druidi ora non sbagliano mai le pergamene a causa del read magic.
Versione 1.50e "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 6/7/2006
- Varie migliorie e correzioni di typo.
- Modificato il messaggio di avviso nel caso di superamento
dei 200 oggetti rari. Ora viene fuori anche sulle stanze,
e non flooda tanto, ma viene fuori 1 sola volta per ogni
drop/get, in caso di oggetti oltre i 200.
- Gli oggetti con il flag PERSONAL, non si possono junkare.
- L'altare elementale e' stato modificato, ora si possono
posare anche le borse della terra o dell'aria, ma gli
oggetti personali non possono venire sacrificati.
- Il flag PERSONAL si puo aggiungere ad un'oggetto da un
qualsiasi spirito guida, personalizzando l'oggetto, anche
non editato. La cosa non e' reversibile, quindi pensateci
bene. Per aggiungere il flag PERSONAL ad oggetti EDpg che
non lo hanno, bisogna contattare un editor.
- Gli scontri in pkill sono stati resi un po' meno distruttivi
la procedura "fumante" in PKILL, fa finire gli oggetti
nella stanza delle preghiere, mentre lo scrap normale e'
ridotto di molto, serve un danno 4 volte superiore per
scrappare in pkill.(rispetto al danno dei mob)
Il giocatore sconfitto, viene riportato alla stanza delle
preghiere, un po' stordito, con tutto il suo eq.
- Varie migliorie e correzioni di typo.
- Modificato il messaggio di avviso nel caso di superamento
dei 200 oggetti rari. Ora viene fuori anche sulle stanze,
e non flooda tanto, ma viene fuori 1 sola volta per ogni
drop/get, in caso di oggetti oltre i 200.
- Gli oggetti con il flag PERSONAL, non si possono junkare.
- L'altare elementale e' stato modificato, ora si possono
posare anche le borse della terra o dell'aria, ma gli
oggetti personali non possono venire sacrificati.
- Il flag PERSONAL si puo aggiungere ad un'oggetto da un
qualsiasi spirito guida, personalizzando l'oggetto, anche
non editato. La cosa non e' reversibile, quindi pensateci
bene. Per aggiungere il flag PERSONAL ad oggetti EDpg che
non lo hanno, bisogna contattare un editor.
- Gli scontri in pkill sono stati resi un po' meno distruttivi
la procedura "fumante" in PKILL, fa finire gli oggetti
nella stanza delle preghiere, mentre lo scrap normale e'
ridotto di molto, serve un danno 4 volte superiore per
scrappare in pkill.(rispetto al danno dei mob)
Il giocatore sconfitto, viene riportato alla stanza delle
preghiere, un po' stordito, con tutto il suo eq.
Molto interessante, se si eliminassa del tutto lo scrapp sarebbe ancora meglio e si che potrebbe diventare divertente....Martinus ha scritto:Versione 1.50e "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 6/7/2006
- Gli scontri in pkill sono stati resi un po' meno distruttivi
la procedura "fumante" in PKILL, fa finire gli oggetti
nella stanza delle preghiere, mentre lo scrap normale e'
ridotto di molto, serve un danno 4 volte superiore per
scrappare in pkill.(rispetto al danno dei mob)
Il giocatore sconfitto, viene riportato alla stanza delle
preghiere, un po' stordito, con tutto il suo eq.
Un piccolo dubbio ma se sto in pkill la difficolta nello scrappare e solo quando combatto con altri giocatori in pkill, o anche con i mob?