poymorph e apprendimento

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

poymorph e apprendimento

Messaggio da Nis »

Ciao
Si era detto che da polimorfati le skill si miglioravano sul personaggio senza perderle dopo aver spolato.
Oggi il mio paladino ha imparato tutto sullo shield block da polimorfato, ma dopo aver spolato impara ancora dai suoi errori:P
Pare la cosa non vada per poly pa e forse anche ap(ma non ho notato niente) perche diciamo sono simili, ma diversi da quelli dei maghi?
volevo giusto avvisare perche' non so se e' voluto o no.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Magari perche il poly e' considerato biclasse, e imparare tutto, non e' la stessa cosa.
Non so, ci daro un'occhiata appena ho tempo.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

mi sa che hai ragione, sicuramente maxxa a biclasse siccome il biclasse maxxa anche lui a superbo(mi facevo 2 conti.P), a sto punto mi viene una domanda.. ma anche le skill imparate contano coi maxxaggi dei biclasse?
giusto per sapere... magari possono essere informazioni interessanti anche per chi ha o vuole farsi un paladino o un antipaladino:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

E' un pò OT...però ieri ho notato col mio mago, che da polymorphato...in antico mindflyer mi sembra...diventa una fogna vivente, nel senso che continua a mangiare e bere a dismisura senza saziarsi :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

lo fa perche' e' un mob quindi mangia tutto quello che vuole senza mai saziarsi
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Nis ha scritto:mi sa che hai ragione, sicuramente maxxa a biclasse siccome il biclasse maxxa anche lui a superbo(mi facevo 2 conti.P), a sto punto mi viene una domanda.. ma anche le skill imparate contano coi maxxaggi dei biclasse?
giusto per sapere... magari possono essere informazioni interessanti anche per chi ha o vuole farsi un paladino o un antipaladino:)
Perche in realta E' un biclasse. Ho messo un controllo sugli exp in modo che non venga dimezzato, ma tu guadagni un'altra classe praticamente con il poly.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Amorphis ha scritto:E' un pò OT...però ieri ho notato col mio mago, che da polymorphato...in antico mindflyer mi sembra...diventa una fogna vivente, nel senso che continua a mangiare e bere a dismisura senza saziarsi :D
no, è che rispecchia il suo proprietario.
anche il mio fa così.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Bloccato