acquisto di oggetti di valore troppo alto

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

acquisto di oggetti di valore troppo alto

Messaggio da Gert »

col mio pg fresco di reroll, corro in gilda e compro la sacca dei cavalieri; tutto contento, smetto di usare la piccola borsa, ne estraggo il contenuto, che infilo nella sacca. metto nella sacca anche gli altri filetti di trota, quelli che nella brsa piccola non ci stavano. soddisfatto, cerco di indossare la sacca, e questa cade a terra, perché non sono abbastnza esperto per usarla.

nastro una trentina di get sacca, ma niente, non rientro neanche nel random.

mestamente piglio un pg qualsiasi per recuperare la sacca.


il venditore non potrebbe magari evitare di vendermi oggetti che non posso ancora usare?

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Ho debuggato la procedura del buy. Mando il codice agli adetti al build e probabilmente ci sara nella prossima versione.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

a proposito di cavalieri del destino... ma non e' proprio possibile mettere quegli oggetti usabili dal primo livello? personalmente non credo sia sbilanciante... la gilda e' stata creata apposta per i nuovi, mi sembra un controsenso che non possano comprarli o usarli...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Nis ha scritto:a proposito di cavalieri del destino... ma non e' proprio possibile mettere quegli oggetti usabili dal primo livello? personalmente non credo sia sbilanciante... la gilda e' stata creata apposta per i nuovi, mi sembra un controsenso che non possano comprarli o usarli...
Queste cose non chiedetele a me :P . In quanto a bilancio io ero sbilanciante da mortale, quindi non sono la persona giusta da chiedere. E dopotutto ora non si sa piu chi si occupa delle aree :( Probabilmente devi chiedere al capo :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Si potrebbe :) ma poi si pagherebbe 2 soldi :D
E' una borsa abbastanza capiente, e puo restare tranquillamente cosi.
Si puo usare la borsa piccola a livelli piu bassi. Con la sistemazione del check sul valore prima della vendita si dovrebbe porre rimedio comunque.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Scusa Venus ma non avevo chiesto a te, e' un forum pubblico questo.
Mi rivolgo a Martinus, per quanto riguarda la borsa sai perche' avevo pensato di farla usare dall'1?
la borsa ha capienza 250, il forziere che per altro si trova in sala donazioni ha capienza 300. Il forziere lo usi dall'11, la borsa la usi dal 21. Ecco il controsenso:)
comunque anche le lancie farle usare dall'1 non sarebbe male, si ok, mi dirai che forse non servono ma e' una questione di figura e di apparenza.
Insomma se oggetti di gilda per newbie li puoi comprare all'1 sembra piu bello:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Scusa Venus ma non avevo chiesto a te, e' un forum pubblico questo.
Io quando scrivo in un forum e rispondo, il mio messaggio e riferito all' OP (alla persona che ha scritto sopra di me) quindi ho capito male che chiedevi a me :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

si, anche io faccio cosi, solo che da quanto ho scritto davo per scontato che si capisse che il messaggio non era riferito a te:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato