acquisto di oggetti di valore troppo alto

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

acquisto di oggetti di valore troppo alto

Messaggio da Gert »

col mio pg fresco di reroll, corro in gilda e compro la sacca dei cavalieri; tutto contento, smetto di usare la piccola borsa, ne estraggo il contenuto, che infilo nella sacca. metto nella sacca anche gli altri filetti di trota, quelli che nella brsa piccola non ci stavano. soddisfatto, cerco di indossare la sacca, e questa cade a terra, perché non sono abbastnza esperto per usarla.

nastro una trentina di get sacca, ma niente, non rientro neanche nel random.

mestamente piglio un pg qualsiasi per recuperare la sacca.


il venditore non potrebbe magari evitare di vendermi oggetti che non posso ancora usare?

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Ho debuggato la procedura del buy. Mando il codice agli adetti al build e probabilmente ci sara nella prossima versione.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

a proposito di cavalieri del destino... ma non e' proprio possibile mettere quegli oggetti usabili dal primo livello? personalmente non credo sia sbilanciante... la gilda e' stata creata apposta per i nuovi, mi sembra un controsenso che non possano comprarli o usarli...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land