mob autoslagganti :P

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

mob autoslagganti :P

Messaggio da Gorash »

H:734/1152 M:190/190 V:455/553 TD Xp:-339307016 Room:* All:Buono Tank:*/* vs */* Coin:589576/9000000
5ma
La tua vista si vela di rosso! Senti che la follia omicida si impadronisce di te!
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!

H:734/1152 M:180/190 V:454/553 TD Xp:-339307016 Room:* All:Buono Tank:Gorash/ferito vs Matteo/tagliato Coin:589576/9000000
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Matteo evita l'energia della tua arma!
Vedi l'energia della tua arma che fa urlare di dolore Matteo!
Matteo ti manca.
Il pugno di Matteo ti colpisce con molta forza.
Il pugno di Matteo ti colpisce con molta forza.

H:655/1152 M:180/190 V:450/553 TD Xp:-339307016 Room:* All:Buono Tank:Gorash/ferito vs Matteo/squarciato Coin:589576/9000000
La tua martellata DISINTEGRA Matteo!!!
Matteo e' preso dal panico, e cerca di fuggire.
Matteo va verso ovest.
Ti calmi.

si puo' fare qlc x far si che i mob si slagghino quando dovrebbero slaggarsi in realtà? lo so che è così da sempre... xò se voi potete cambiare, se io posso cambiare, allora anche tutti i mob possono cambiare!!!!!!!!!!!!!!

PS: x chi nn fosse barbaro, il fury lagga 3 round chi lo fa (il Ba) e 2 round chi lo subisce (l'avversario).

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Hai iniziato il combattimento a meta' round, e ti sei bruciato un round di lag :)
Capita, raramente ma capita :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

gia.. stavo dicendo appunto che a me dal log mi sembrava normale, perche e' rimasto laggato appunto 2 round... e poi e' fleato
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

no, forse nn mi son spiegato bene. prendi un mob qualunque, tutte le volte che dopo 1 round di fury stanno a sanguinante/squarciato fleano sempre alla fine del primo round o al massimo dopo 1 colpo del secondo round. nn mi ricordo di mob che, se sono codardi (wimpy mi pare) e quindi fleerebbero, appunto fleano senza aspettare di finire il secondo round di lag. mi capita con tutti i mob che di solito fleano se nn bashati. se è x quello, x esempio, se io furo un mob che sta già a squarciato (vedi il vecchio elfo a morrow) flea all'inizio del primo round. e nn sarebbe possibile anche se iniziassi a meta' round, xche' flea dopo il primo colpo del primo round. capitava (quando ancora pensavo fosse un bug sporadico) che io lo furassi, lui scappasse, io laggato 3 round lo vedevo ritornare e castarmi in faccia in tutta tranquillità mentre io avevo i miei 3 round di lag e lui nessuno. se vuoi facciamo delle prove, quando hai tempo. x me nn c'e' problema. dimmi tu. sono pro risoluzione di bug :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Gorash ha scritto: che io lo furassi, lui scappasse, io laggato 3 round lo vedevo ritornare e castarmi in faccia in tutta tranquillità mentre io avevo i miei 3 round di lag e lui nessuno.
Addirittura?? io per una cosa del genere passerei alle vie legali :mrgreen:

Bloccato