il dispel di calliope

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

il dispel di calliope

Messaggio da Gert »

calliope, quando pracchi, ti dispa, togliendoti un sacco di spell che non hanno niente a che vedere con le stat, in compenso ti lascia psionic strength, che è pure scomodo perché aumenta la forza di una quantità casuale.

considerando che il mud non ha nessun bisogno di spogliare e dispare un pg per conoscere le sue stat di base, immagino che lo strip tease e il disp siano ad uso e consumo del pg, e quindi magari anche psionic strength andrebbe tolto.

poi stica, io le mie stat me le ricordo (+ o -) lo stesso...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

alcuni incantesimi te li lascia perche' di per se non si dispano, il fatto che non si dispano a me pare una cosa buona, perche' se ti dispa un mob qualsiasi non ti dispa quell'incantesimo:D
comunque a me pare comodo che dispi e spogli anche perche non e' detto che le stat le ricordi sempre, sopratutto se hai un pezzo che ti da +qualcosa, poi c'e' il fatto che se ti dispa calliope non ti cade nulla per terra, se dovessi farlo tu non so quanta roba reggi in inventario...
comunque una cosa che a mio parere non sarebbe male e' che calliope ti mostri le stat originali, quelle da eq, e i massimali anche se non mi sembra una cosa tanto essenziele....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato