polymorph e blink

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

polymorph e blink

Messaggio da Nis »

Volevo segnalare che il poly fuoco fatuo casta tutto, tranne i blink

ho provato sia con recall che con cast dice questa cosa:
Non sei ancora pronto per usare questa disciplina mentale, affidati alla magia.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ciao... volevo dire riguardo a quello che ho scritto sopra che per caso ho fatto una prova e ho scoperto che il problema non e' del poly ma del mio personaggio...
la cosa che mi pare piu strana e' il massaggio appunto, che sempre che castando blink, o con cast o con recall, pare che stia cercando di castarmi qualcosa da psionico in quanto dice di affidarsi alla magia siccome non sei in grado di usare questa "disciplina mentale"
Il pg in questione e' Gale cl/th/so, livelli C:34 T:40 S:31
la cosa che mi fa pensare piu che altro e' il fatto che Gale prima di essere cl/so/th era psi monoclasse, cancellata e rirollata, non ricordo se subito oppure aspettato un po, in quello che e' adesso.
Potrebbe centrare qualcosa?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

appena trovo un'attimo facciamo delle prove :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

ok, grazie, non e' tanto per il pg piu che altro la cosa mi incuriosisce abbastanza anche perche il poly fuoco fatuo e' di razza brownie, se rolli un pg di razza brownie e' per forza anche psi, il mio pg prima di essere cl th so era psi! insomma troppe cose coincidenti:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

dovrei aver risolto tra l'altro c'era un buggone con una parentesi tonda alla fine invece che prima del minore

Codice: Seleziona tutto

if (GET_LEVEL(ch, PSI_LEVEL_IND < spell_info[spl].min_level_psi))
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Bloccato