polymorph e maxxaggi

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

polymorph e maxxaggi

Messaggio da Nis »

Ciao,
mi e' stato detto, e almeno io cosi' avevo capito, che tutti i polymorph venivano considerati biclasse, per cui il maxxaggio di un monoclasse eroe polimorfato sarebbe comunque stato di 200k a mob.
Io con il mago mono ho provato il fuoco fatuo, il mindflayer antico, il roo e il rakshasa rani (sono quelli che mi ricordo), e comunque maxxo a 250k a mob.
Oppure il discorso valeva solo per paladini e antipaladini?
Siccome e' molto tempo che non gioco un mago o anche un druido e non ricordo o non ci ho mai fatto caso...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

dipende dal poly, con crusade per esempio si diventa pa/cl quindi biclasse quelli del mago invece credo che rimangano tutti come le classi di origine
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io fino ad ora, con il mago qualsiasi cosa polo maxxo sempre a 250k... dunque per come tu dici un antipaladino che prende un poly antipaladino dovrebbe rimanere monocloasse o no? la marilith per esempio e' antipaladino come poly (se poi ha il guerriero o il bardo in mezzo non saprei perche non si vede) e cmq da polimorfato in marilith prendi 200k, dovrebbe valere piu o meno lo stesso discorso con il poly in mindflayer antico a questo punto...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

questo bug l'ho corretto almeno 8 mesi fa...

Bloccato