[Leggere prima di postare]Elenco bug noti

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

[Leggere prima di postare]Elenco bug noti

Messaggio da Martinus »

In questo topic faro un elenco dei bug conosciuti, che sono in via di correzione, gia' corretti oppure sono noti ma non si ha ancora una soluzione. Quindi prima di aprire un nuovo thread, leggete prima qui.
Grazie
Martinus


Sneak - gli oggetti con flag anti thief non permettevano di sneakkare anche se erano only class oppure i pg erano monk (corretto)
Kick - se la vittima e' immune al blunt, il kick non ha effetto (corretto)
Drain - vari bug, ora lo skill e' a posto (corretti)
Variabile errata del sesso dei mob - i mob seduti si vedevano con lo stesso sesso del pg(corretta)
Reception di Medness - Chi rentava a medness rientrava alla scuola di mud.(Corretta)
Memorize e regen da cindy - Vari bug sui praccaggi, variabili maxxate etc (corretti)
Destrezza - Il bug non permetteva a chi aveva dex alta di sfruttare a pieno l'effetto della classe armatura. C'era un errata assegnazione dei valori alla variabile, quindi chi aveva dex bassa, aveva bonus, e chi aveva dex alta aveva malus, invece doveva essere il contrario(corretto)
Monaci(e pg in generale immuni al veleno) - Se questi pg mangiano cibo avvelenato, subiscono gli effetti del veleno (in attesa di correzione)
Prac da calliope - Ai multiclasse la procedura per l'acquisto delle pratiche da calliope, calcola male gli xp, infatti divide i classici 5 mega per il numero delle classi, ma lo fa 2 volte. (corretto)
Oggetti che modificano le stats - Quando degli oggetti danno bonus e malus alle stats, viene calcolato il totale, ma se il player ha gia' una stat al max, il bonus non viene calcolato, invece il malus si.(corretto)
Ogni tanto, tantissimi oggetti nel mud finiscono in una locazione virtualmente chiamata "in un posto molto strano.." (corretto).
Skill SPY e oggetti che si distruggono fuori area:
Quando un giocatore fa un look direzione, e questa direzione si trova fuori dall'area, virtualmente e' come se fosse uscito dall'area e quindi scrappa eventuali oggetti simili. (corretto)

Inoltre tutti i bug segnalati in questa sezione, con il lucchetto(cioe' thread chiuso) sono bug corretti, o che hanno avuto una soluzione alternativa.

Bloccato