death grip

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

death grip

Messaggio da Nis »

Sono entrata in gioco piu o meno alle 7.15 e mi sono castata questo spell...
dall'help appunto dice che lo puoi fare ogni 96 tick pero a me durerebbe soltato 12*4 tick quindi 48, non vorrei ricordare male ma quando ha rebotato avevo ancora lo spell ad una 50ina di tick ma non mi era ancora scaduto l'effetto dal momento che adesso ti accorgi anche dall'arma. dopo il rebot ho fatto 2 cose veloci e dopo un att mi sono trovata lo spell a 9, cosi ho fatto due prove e lo avevo ancora attivo, e l'effetto e' scaduto quando e' scaduto lo spell in att.
E' normale? Se e' stato cambiato poi non so siccome l'help e' sempre quello ma mi pare strano il fatto del rebot.

Aggiungo sotto quanto e' capitato dopo. Come ho detto lo spell era finito ma dopo aver polato me lo sono ritrovato in att a qualcosa tipo 30 o 40 tick, non so perche ci ho fatto caso dopo, ma l'effetto nn era attivo, era solo il tempo che dovevo aspettare per ricastarlo. Quanto e' scaduto dall'att ho avuto questo messaggio:
Senti il potere della Morte che ti viene meno.
che da quanto ho capito dovrebbe essere quello che ti esce quando scade l'effetto e non quando scade lo spell.
(aveva sbagliato messaggio prima:P ho corratto cmq era cosi)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

nell'ATT ci sono 2 death grip, solo che i pg ne vedono soltanto uno. il primo che trova, i duplicati non vengono mostrati. Uno tiene conto dei tick dell'effetto, l'altro della durata totale. Con il reboot/rent, si inverte l'ordine di queste cose e quindi ti sei ritrovata una durata diversa. Questo succede con tutti gli spell che danno 2 affect, o che hanno durata diversa tra spell ed effetto.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

grazie mille per la spiegazione!:) ora mi e' chiaro, non sapevo nemmeno del fatto che si invertissero gli spell che facevano piu cose, se sono visibili tipo great sig, aura, watch e non ricordo che altro non ci ho proprio fatto caso:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

si inverte proprio l'ordine di tutti i spell castati :) prova a fartene 4-5 diversi, poi esci dal gioco e rientra :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

appena provato! incredibile, sono 5 anni che gioco e non me ne sono mai accorta che vergogna:D mamma mia.. e dire che ho cominciato proprio con la classe che addosso si casta il mondo:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

E da quando sarebbe attivo sto spell?? Non ne sapevo nulla e nelle news non c'e' traccia.

Il danno viene calcolato prima o dopo la slay?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Da qualche giorno :) non ho avuto tempo di preparare le news purtroppo :)

Per la seconda domanda... indifferente se si applica prima o dopo :P il risultato e' sempre quello :D

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Martinus ha scritto:
Per la seconda domanda... indifferente se si applica prima o dopo :P il risultato e' sempre quello :D
:shock: spero che questa dimenticanza sia dovuta alla fretta con cui ho postato :D altrimenti sto gravemente dimenticando la matematica :D

Bloccato