Marilith

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Marilith

Messaggio da Amorphis »

Premetto che potrebbe essere un bel poly non shock, però ha delle cose che lo rendono alquanto ingiocabile, soprattutto per sigilli che per xp.

Mi riferisco al fatto che castando ogni round skill da ap, provoca un lag assurdo che non permette di dare comandi.

Questo lo si puo accettare se la skill (credo random) è il bash, il drain, il cause serious, il problema si crea quando (molte volte) la skill e' il kick (se sono huge perchè kickare quando si puo bashare) o il disarm (tenta di disarmare anche mob che non hanno arma) provocando i 3 round di lag.

Non so se a livello di implementazione questo si puo cambiare, io sinceramente farei volentieri a meno del disarm e del kick :D

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

cause serious non ti dovrebbe laggare come anche tutti gli altri spell, le skill si invece :P di cambiare si puo' cambiare facilmente ma deve decidere il capo :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Riporto up il post per un'altra cosa...

Da polato se mi faccio dipellare attacco il caster....è normale?

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

il solito attaccabrighe! :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

si e' normale :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

se devo dire la mia, io trovo migliore quello dal 1 a 4 livello eroe... il nalfeshnee se ho scritto giusto:P
non lagga, harma e si cura, e a volte si sanca pure, tipo quando flei ha pochissimi hp... vabbe dirai la marilith e res elementi ma apparte la energy una cozzina demoni ora la trovi in dona se le vuoi.. e poi anche nalfeshnee (sempre se ho scritto bene) ha le sue immunita interessanti, fatto e' che ora non le ricordo:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Si una volta che mi e' capitata una disgrazia :D :D l'ho provato il nalfeshee o come si chiama...bellino davvero, e anche piu giocabile. La marilith la uso piu che altro per xp o quando non ce bisogno di fleare (è impossibile). Ultimamente la uso a BH un pò per il dam in piu e un pò per l'abs...anche se ci metto mezzo mob se devo cambiare arma :D :D

Bloccato