Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visibili

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visibili

Messaggio da Tyrant »

Ciao,
ho notato che il sigillo di Morrowindl, anche se viene reso invisibile, viene raccolto dai mob che non vedono invis (e io, senza True Sight, il mio, invisibile, lo loco lo stesso, mentre non loco il resto del mio eq). E' per caso perchè è una fonte di luce?
Se sì, allora ok! In effetti una fonte di luce può anche essere invisibile, ma è comunque facilmente localizzabile.
Credo comunque sia proprio così, perchè ho fatto una prova con la magical skexie feather, e si comporta come il sigillo.

Però, quando holdi il sigillo, ti dice: "Ti sembra che il Sigillo di Morrowindl non illumini piu' molto...", quindi in verità è una fonte di luce che non fa luce...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visi

Messaggio da Nis »

si, e' perche' e' una fonte di luce quindi pure invisibile i mob lo prendono lo stesso.
il fatto che ti dica che non illumini piu' di tanto beh, mi sa che e' un po' buggata la cosa, ma essendo il tipo light, fa luce lo stesso, l'unica differenza che ho notato tra una luce diciamo carica e una scarica e' che quella carica come la holdi fa subito luce nella stanza, quella scarica perche' faccia luce ti devi spostare di una locazione e poi funziona normalmente.
per dire io sui newbie ci faccio poco caso, entrambi fanno luce lo stesso :D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visi

Messaggio da Martinus »

Quel messaggio viene fuori perche la luce e' infinita e il contatore della durata e' praticamente scaduto, ma la luce e' perenne comunque.

Rispondi