Pagina 1 di 1

Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visibili

Inviato: ven gen 03, 2014 9:31 pm
da Tyrant
Ciao,
ho notato che il sigillo di Morrowindl, anche se viene reso invisibile, viene raccolto dai mob che non vedono invis (e io, senza True Sight, il mio, invisibile, lo loco lo stesso, mentre non loco il resto del mio eq). E' per caso perchè è una fonte di luce?
Se sì, allora ok! In effetti una fonte di luce può anche essere invisibile, ma è comunque facilmente localizzabile.
Credo comunque sia proprio così, perchè ho fatto una prova con la magical skexie feather, e si comporta come il sigillo.

Però, quando holdi il sigillo, ti dice: "Ti sembra che il Sigillo di Morrowindl non illumini piu' molto...", quindi in verità è una fonte di luce che non fa luce...

Re: Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visi

Inviato: sab gen 04, 2014 11:02 am
da Nis
si, e' perche' e' una fonte di luce quindi pure invisibile i mob lo prendono lo stesso.
il fatto che ti dica che non illumini piu' di tanto beh, mi sa che e' un po' buggata la cosa, ma essendo il tipo light, fa luce lo stesso, l'unica differenza che ho notato tra una luce diciamo carica e una scarica e' che quella carica come la holdi fa subito luce nella stanza, quella scarica perche' faccia luce ti devi spostare di una locazione e poi funziona normalmente.
per dire io sui newbie ci faccio poco caso, entrambi fanno luce lo stesso :D

Re: Le fonti di luce invisibili in verità sono comunque visi

Inviato: sab gen 04, 2014 4:25 pm
da Martinus
Quel messaggio viene fuori perche la luce e' infinita e il contatore della durata e' praticamente scaduto, ma la luce e' perenne comunque.