Mob che volano

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Mob che volano

Messaggio da Martinus »

Vorrei invitarvi a segnalare qui aree dove ci sono tanti mob che volano, e che secondo voi non ha senso(esempio in una zona sotto terra...)
Ultima modifica di Martinus il dom dic 10, 2006 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Durinor
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mar 27, 2006 3:43 pm

Re: Mob che volano

Messaggio da Durinor »

In grecia il pegaso non vola , o almeno con la maghetta gli ho castato fly e ho visto il messaggio pegaso si stacca da terra e vola.
:shock:
Martinus ha scritto:Vorrei invitarvi a segnalare qui aree dove ci sono tanti mob che volano, e che secondo voi non ha senso(esempio in una zona sotto terra...)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

E mica deve volare per forza il pegaso :D
E' vero che ha le ali... ma se non ha voglia di volare è normale che deambuli sulle zampe come tutti i cavalli...
Magari è solo pigro... :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Da quanto ne so io non centra il fatto che gli casti fly per vedere se vola... dipende da se il mob ha fly di suo e quindi se gli casti fly ti dice che comincia a volare. Tanto per fare un esempio io con la mia brownie se mi casto fly ho il messaggio e lo spell mi esce nell'attribute ma il brownie si sa che vola di suo. Inoltre ho anche visto che questo trucchetto viene usato per dispare un mob che vola e quindi per togliergli il fly magari per poter usare il trip...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Sunset
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 22, 2006 12:53 pm
Località: Tavagnacco (UD)

volare

Messaggio da Sunset »

Bella pe tutti,
da parte dei browine in particolare (visto ke il trip funge SOLO su umanoidi e SOLO su kuelli che non volano) il problema è che anche se dispi i mob che volano (che lo hanno come flag penso) questi continuano a volare...

Preferirei che tutti i mu e i cl volassero da spell (messi nel proprio spellup) e che se li dispo perdano il fly !!!

mi pare sensato anche dal punt di vista gioco.

per gli obj che danno fly boo... è un caso un poco più particolare.

spero che la modifica che propongo piaccia ai grandi kapi, non solo per l'utilità (per i brownie) ma anche per la sensatezza della cosa in se.

salumi e formaggi,
Sunset

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

segnalo le due guardie in hide dal re dei giganti fuoco, pare che volano dato che di earthquake non le prendo....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Messaggio da Docnessuno »

alcune delle statue degli dei a NT volano

capisco che sono i vecchid ei di TS ma il fly su una statua ^^

Rispondi