monaco

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

monaco

Messaggio da alyaqin »

si potrebbe un po equilibrare il monaco almeno al livello eroe come skill di classe ?
esempio il pala al livello eroe diventa un pg estremamente bello con molte cose da praccare...
il monaco sinceramente averlo superrior o eroe ... come skill non cambia nulla in piu il new quiver fa veramente ridere rispetto a un crusade del pala o a un repair del ranger forse e anche uno dei tanti motivi per il quale nessuno a volgia di farlo visto anche le estreme limitazioni di eq e di cose da sigillare che non puo=(
grazie=)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: monaco

Messaggio da Martinus »

sei sicuro di averlo esplorato a fondo il monaco per dire che non e' equilibrato ?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

ma... la prima cosa che mi viene da chiederti, senza ironia ne' malizia.. ma perche non ti fai il paladino se lo trovi estremamente bello? magari in fondo non ti piace la classe quindi nemmeno riesci a vederne i pregi...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: monaco

Messaggio da alyaqin »

non lo faccio perche non ne ho piu voglia di rincominciare tutto da capo visto che ho quasi finito di praccare
e speravo in qualche miglioramento della classe rispetto alle altre :P

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: monaco

Messaggio da Martinus »

miglioramenti ce ne sono stati e come :) ma non li hai scoperti tutti

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

rispetto alle altre la classe e' bilanciata, cioe' non devi vedere solo la skill di punta di questa o quella classe, ma e' tutto nell'insieme... per fare giusto un esempio prima il monaco mi pare fosse costretto pure lui alla razza huge, ora non piu' e con 20 dex kicki pure gli huge, ma e' solo un esempio e poi ti ho gia detto come la penso e quella che e' stata la mia esperienza con il monaco.
Se pero' a te piacciono determinate skill che sono di un altra classe e' un altro discorso, magari prova a tempo perso a farti un altro personaggio e te lo cresci con calma quando hai tempo, se il tuo problema e' il fatto che ti scoccia rirollare, se poi magari ti rendi conto che ti diverti di piu' allora forse nemmeno sara' un problema tirarlo su proprio perche' ti diverti e non ti pesa, e' un gioco, deve divertire, non e' che ti tieni una classe che non ti diverte solo perche ci hai gia praccato qualcosa, anche perche poi questo discorso alla lunga ti porta ancora piu' malumori....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: monaco

Messaggio da alyaqin »

e un peso che perdo meta di tutti i sigilli che ho fatto piu il rincarnate che ho avuto fortuna al primo colpo razza che volevo piu tutti i prac fatti e questo che mi porta a continuare a usare il monaco :( senno mi avevo gia fatto o il pala o il wa cl :( come dici tu e un gioco e mi devo divertire ma alla fine inizio a giocare sempre meno per poi smettere se continua cosi :(

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

se cancelli il personaggio, i sigilli nello score li recuperi per intero non a meta', pero' se tu decidi di giocare 2 classi non e' che ti passi subito i sigilli dall'una all'altra, magari le provi, che se poi non ti piace nemmeno quella allora sei punto e da capo. Anche i punti di morrowindl si possono passare se cancelli il personaggio, il reincarnate... non dico che il drow non sia buono ma ci sono anche altre razze buone, ed in alcuni casi anche meglio, quindi non vedo tutta questa fortuna, per gli xp perche' non provi a fare le 12 case con qualche non eroe o neo eroe? (gli eroi non ci entrano)
paga un buono xp da 20-25 mega, tra l'altro, da dividere per il gruppo.... anche le quest di eowarion, se completate, fino al livello 49 pagano xp, ma poi e' anche risaputo che se chiedi a qualcuno di prenderti il kris te lo prende e fai xp quanto ti pare... i modi ci sono, se tu hai sbagliato a valutare i tuoi gusti noi non e' che possiamo dare al monaco crusade e mastery perche a te non piace, non so se mi spiego....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: monaco

Messaggio da alyaqin »

pero pare un po strano che tutte le persone che si rirollano dei pg piccini nessuno si fa il monaco... :D un po strana la faccenda :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

cosi' come potra' essere strano che magari quando ti cancelli il monaco cominceranno a rollarsi un po' di monaci:P
come e' successo anche con il wa mono ritenuto classe scarsa siccome qualche tempo fa' non se lo faceva nessuno, ma non e' stato affatto cambiato:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: monaco

Messaggio da Tyrant »

Nis ha scritto:come e' successo anche con il wa mono ritenuto classe scarsa siccome qualche tempo fa' non se lo faceva nessuno, ma non e' stato affatto cambiato:P
Vero...poi e' arrivato Abyss, tutto hanno visto quanto fosse iper-super-mega-strafigo, e tutti a crearsi il wa mono :) (e soprattutto, tutti a reincarnarsi in gigante di fuoco, come Abyss, appunto :D)

Comunque, io, se dovessi creare un altro tank per giocarci bene, sicuramente sceglierei il monaco: ho sempre quei ricordi di Whisperwind (che nessuno sa chi fosse tranne me, ma vabbeh) che dodgiava l'impossibile, anche i colpi degli immortali, o quasi...che invidia :mrgreen:

E poi, poter kickare gli huge senza doverlo essere anche tu e' un enorme vantaggio! (che io poi non sia propriamente d'accordo con questa cosa, e' un altro conto :wink:)

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: monaco

Messaggio da alyaqin »

Be se vogliamo essere pignoli allora con il fly tutti dovrebbero backstabbare viste che volano arrivano alle spalle dei giganti volando..
il kick idem volando ma anche solo saltando un calcio nello stomaco lo si da e non solo su un piede

per quel che riguarda il bash e tutta un altra cosa li conta la forza ma soprattutto la stazza e come se un bambino di 8 anni carica un omaccione di 30 da 150 kili..... :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

cosa c'entra il fly e il backstab con questo discorso mica ho capito...
il kick del monaco colpisce tutti, mob che volano o che non volano huge o non huge senza il bisogno di esserlo, era questo che si voleva dire, e quindi una razza seppur con forza bassa non ti da svantaggi su kick, anzi se ha destezza alta te lo migliora.
Prima di parlare del bash informati, non per cattiveria ma penso che giochi da troppo poco per trarre conclusioni.
Prendi il wa mono con 15 dex (perche solitamente un wa mono sceglie uno dei giganti) e vai a bashare 100 volte il t-rex, e poi vallo a kickare 100 volte con il monaco con dex 20, vediamo chi viene inghiottito piu' volte?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: monaco

Messaggio da alyaqin »

la mia era una constatazione di logica se vedi uno che vola perche dovrebbe schiacciare il piede e allora gia che c'ero facendo un ragionamento molto ma molto semplice ho dedotto che se uno vuole darci dentro anche l'rpg un personaggio che vola anche minuscolo puo stabbare alle spalle un gigante ma ovviamente non lo puo buttare a terra e la stessa cosa per il calcio era un ragionamen to molto molto molto molto semplice

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: monaco

Messaggio da Nis »

Uno che vola non stabba gli huge se lui stesso non e' huge, ma perche' non ti informi prima di parlare? esistono le razze bilanciate apposta con piu' o meno destrezza e scegli quella che ti conviene per il tuo gioco, ma il backstab e' una skill da ladro, qui stiamo parlando del monaco, e il monaco non ha backstab quindi non vedo dove sia il tuo personale problema.
Tornando al monaco, il fatto che gli schiacci il piede e' la stringa che ti esce se kicki un mob huge, che tu voli o meno, perche' non prendi mai il lato positivo delle cose? se gli schiacci il piede allora impari che quel mob e' huge, altrimenti non lo e'.
Il danno e l'effetto che gli fai di kick e' sempre lo stesso, e' solo la stringa del messaggio che cambia.
E l'rpg su cui ognuno si appella quando le cose non vanno per il proprio verso, in questa discussione non c'entra nulla, in quanto si parla di bilanciamenti, ed il monaco e' bilanciato rispetto alle altre classi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi