monaco

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Zaken
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Re: monaco

Messaggio da Zaken »

L'rpg con le meccaniche di combattimento direi che c'entra poco o niente. Forse sarebbe meglio parlare di realismo o verosimiglianza. Il mud e' un mondo simulato, e si e' cercato di renderlo verosimile per quanto si poteva, ma poi bisogna badare anche all'equilibrio tra classi, razze e skill. Cosi' e' se ti pare.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

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Nis
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Re: monaco

Messaggio da Nis »

La cosa "interessante" e' che si ricorre all'rpg per essere PWP.
Supponiamo per esempio che il monaco abbia due spell sgravi come disintegrate e meteor sworm non giustificabili rpgisticamente, non credo proprio che in nome dell'rpg il monaco in questione ci verrebbe a dire di levarglieli.
Il problema e' che si guarda le cose degli altri perche' come si dice... il prato del vicino e' sempre piu' verde, e con un arrampicata agli specchi si cerca in ogni modo di dare una giustificazione rpg (che poi magari ci puo' anche stare) sperando di ottenere qualcosa di simile che renda la classe piu sgrava e pwp rispetto alle altre.
Questo discorso e' generale, non pochi si sono lamentati della propria classe, e cio' dimostra appunto che sono bilanciate.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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