HELP ME

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Nith
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 04, 2009 1:22 pm

HELP ME

Messaggio da Nith »

Ciao raga ... sono Nithaelee / poil ...
ho un problemino ...
Da 2 giorni circa non riesco a giocare ... mi connetto , sto per 10/15 minuti e poi mi cade la connessione con il mud e non riesco ne a riconettermi al mud ne a vedere il sito ...
Ho provato a connettermi sia con il telnet che con il client ma non mi funziona .
Arrivato a questo punto ho provato anche a usare il DOS , pingando ts.noshout.it , e solo UNA volta su 10 mi rispondeva ; le altre 9 volte non ricevevo alcuna risposta .
Questo non so perche' accade , e' come se avessi un bun temporaneo che influisce su di me e poi "sparisce" dopo 30-40 minuti .

Ora ho provato a connettermi al mud con un altro pg , e a quanto pare non sto cadendo e funziona tutto perfettamente .
Non so se e' cosi , ma puo' essere che il mio pg sia buggato e quindi per auto-difesa il mud mi "caccia" e non mi fa entrare fin quando il pg non e' auto-rentato ???
Chiedo questo perche' qualche giorno fa , appunto 2 giorni , ho cambiato nome ... e da Poil mi hanno renemato in Nithaelee.
Inizio a pensare questo perche' con questo nuovo pg che mi sono rollato tutto sembra andare bene ... son connesso da 10 minuti e mi son anche registrato sul forum ...
Non so ... adesso proverò a riprendere Nithaelee , vedremo cosa accadrà ... :/

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

se non riesci proprio a collegarti al mud nè a vedere il sito il tuo pg non può centrare assolutamente nulla, magari è un caso, comunque capita anche a me ogni tanto di essere disconnessa ovviamente non tanto quanto stai dicendo tu... a titolo informativo ci sono stati problemi con i siti della telecom per cui usando un trucco molto strano riuscivo a collegarmi al mud altrimente nulla, mi dissero che non sapevano quando sistemavano ed era un problema comune, anche la lentezza dei siti e ste cose qua, comunque non so cosa usi tu, era giusto a titolo informativo:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato