BUG sull' AC dei pezzi socket e forse AC di Dex

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

BUG sull' AC dei pezzi socket e forse AC di Dex

Messaggio da Venus »

Ho provato a togliere e mettere il bracciale socket con 9 AC ma l'AC del pg non mi cambia. Se lo faccio con un altro bracciale cambia...

E poi ho notato che tra 18dex e 22 dex non ce cambio nell'AC del pg. Sempre a Ben Difeso (60). Non so se sia previsto che non ci sia bonus all'AC con la destrezza...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

la AC data da oggetti tipo bracciali non dovrebbe contribuire alla tua armor class perchè moltiplica per 0 che io sappia. Con che bracciale ti aumenta la armor? non è che ha armor come apply? nel caso mi sembra strano.
Per la dex non so, dovrei vedere... ma può anche essere sia voluto.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Si scusami ho visto male il bracciale ha apply -10 ARMOR

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

allora tra 18 e 22 la differenza c'è, con quale razza hai provato che ha dex 22? ci arriva solo il brownie.
fino a 14 il bonus è 0, da 15 a 18 è di -10 per ogni punto, oltre i 18 prendi -10 ogni 3 punti quindi a 21 e a 24. Penso proprio sia voluto.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

quindi gli angeli non se ne fanno nulla del 20 in DEX?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

in quanto alla armor 20 dex è uguale a 18, per le altre cose che riguardano la dex chissà...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

ah,POTREBBE anzi FORSE c'e' differenza su quella skill dove c'e' un check sulla dex giusto?

Bloccato