Vari bug e segnalazioni

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Vari bug e segnalazioni

Messaggio da Docnessuno »

1) Lokkato in combat
Situazione: sto combattendo 2 mob contemporaneamente (esempio: Statue a NT dove Darkshine assiste), e vari mob stanno assistendo me (guardie di NT che menano le statue evil).
Alla morte della prima statua in qualche modo le guardie sono riuscite a cambiare target prima di me.
Risultato: Venivo menato da darkshine, ma ero impossibilitato ad attaccarlo a causa delle troppe guardie in combattimento. Mi era impossibile fleeare (non mi considerava in combattimento nonostante venissi menato), in parole povere stavo li ad aspettare la morte. Vortunatamente ho sfruttato il bug a mio vantaggio e sono riuscito a farmi summonare (a -8, lol) dato che non venivo considerato in combat.

2) Guardie di NT
Questà è più una domanda richiesta
Ma non ne arrivano un po' troppe?
Si potrebbe ridurre la 'frequenza' delle procedure di richiamo delle guardie?
Mi sono ritrovato in stanza con oltre 50-60 guardie, e spammano peggio di un cinese su WoW...

3) Weapon spell
Perchè l'energy Bolt è blu? Non avrebbe piu' senso giallo come lo scudo e blu lo spark?

Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Messaggio da Docnessuno »

Aggiungo una cosa: i summon (almeno il guardian da PA) sembrano andare di bash/kick/spell/etc su "nometarget" invece che usare l'attacco senza argomenti. Questo può creare qualche problema con più mob con key identiche

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

le guardie di nt sono circa 50 e si chiamano tra di loro, per quello ti arrivano tutte e se devo dire la mia la cosa mi piace parecchio:P sul fatto che non risulti in combat ho trovato un bug del genere anche io, con il th su un mob sleepato, hai provato a spostarti? se non risulti in combat dovresti poterlo fare in attesa che venga corretto:P
il fatto che non puoi attaccare un mob se sono troppi in combat è normale però non ci dovresti proprio entrare, almeno credo.

Per i colori degli scudi credo siano stati fatti per differenziarli...
poi ad esempio conta che lo spell magic mis è violetto, il meteor è giallo, il disint è verde e sono tutti spell energy mica è detto che l'energia deve essere per forza gialla... cmq il cause light è in giallo scuro e i cause ser e critic in giallo chiaro alla fine i colori quelli sono, energy bolt se non blu lo vedrei bene solo violetto e sono di parte dato che è uno dei miei colori:P

Per quanto riguarda i monsum ti posso dire per esperienza che un balor dispato da un mob crea molti più problemi di uno che basha a target:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Messaggio da Docnessuno »

Aggiunta: Help dual si rifa al vecchio dual, sarebbe da rivedere

Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Messaggio da Docnessuno »

Aggiunta:

Lord e regina degli orchi (e tutti gli orchi della zona) non sono orchi (la slay non funge)

Avatar utente
Docnessuno
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 01, 2006 9:58 pm

Messaggio da Docnessuno »

Aggiunta:
Se un mob e' sia paralizzato che svenuto, non entra il danno aumentato del paralize

Bloccato