SOFFIO DRAGHI

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

SOFFIO DRAGHI

Messaggio da Mizar »

Ho recentemente appreso che il soffio di un qualsiasi drago NON SBLINKA.
Secondo me e' un bug. Lo segnalo.
FIX PLZ

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

a me non parte tanto un bug per il resto credo che se lo fosse sarebbe gia stato corretto come tanti altri bug, inoltre è sempre stato così e non mi pare che abbia creato tutti questi problemi stratosferici, quindi per il momento dato che ci sarebbero cose più importanti si può lasciare come sta e ripensarci o decidere più in la.
cmq invece di pretendere avresti fatto miglior figura a chiedere se fosse un bug o meno oppure a proporlo come modifica.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

come vedi non ho tirato in mezzo la discussione di mud.
Commenti apparte, non vedo perche' un cast spazza via i blink e una nube di fuoco/ghiaccio/acido/elettricita'/energia non debba essere capace di farlo...

Che ci siano cose piu' importanti da fare non lo metto in dubbio (anche se non so quali visto che il mud sembra fermo).

Che e' sia sempre stato cosi' e quindi va bene che sia cosi' non e' una motivazione valida.

Come vedi non pretendo ESPONGO chiaramente argomenti validi e concreti x cui un simil bug venga corretto. Non so cosa comporti a livello codice ma e' una questione di coerenza di skill-cast. Se poi come hai detto tu non sbilancia il gioco ma e' una questione di contorno allora tanto meglio, togliamo il VANTAGGIO ai blinkati da questa procedura a mio parere sballata

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

veramente a me sempra più vantaggioso se il soffio di un drago toglie blink la prima volta e non ti colpisce, cmq essendo a mio parere i soffi e i cast 2 cose diverse non capisco su quale base dici che sia un bug, al max posso capire robe del tipo, sono eroe non prendo ne xp ne coin dai mob per non eroi ma prendo cristallo e sigilli, ovviamente mi fa strano e lo segnalo come bug, ma nel monento in cui un soffio è una cosa e un cast è proprio un altra cosa do per scontato che potrebbero funzionare in 2 modi diversi quindi non vedo il motivo di tutta sta fretta. Per il resto non so, cmq non risponderò più qui, si deciderà per il meglio.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Appunto, i soffi sono cosi per non essere bloccati dai blink. Anche se dovrebbero secondo me togliere i blink e anche colpire essendo qualcosa di rpgisticamente "ultimativo" nel fare male :)

Bloccato