Strano bug sul rent

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Strano bug sul rent

Messaggio da Kash »

Beh, visto che ultimamente faccio poco più che pagare il rent sono riuscito a scovare un bacherozzo pure su questo :D

Sabato sera sono entrato in gioco e ho pagato i miei 234k, li avevo a filo + quelli in banca, tutto regolare.
Dopo pochi minuti il gioco è crashato. Al rientro mi sono trovato a RIPAGARE i 234k (!) Beh, mi son detto, evidentemente non aveva salvato il pg. Invece no, perché mi Rosetta mi accoglie dicendomi che ha prelevato soldi dalla banca e che pago interessi! :shock:

In sostanza il rent di un paio di settimane l'ho realmente pagato due volte, prima e dopo il crash... se la seconda volta non avessi avuto i soldi in banca mi sarei trovato nudo. :shock:

Ok, magari è un caso su un milione che crashi proprio appena dopo che è entrato uno che paga un grosso rent e i coins li ha a filo, comunque io intanto segnalo. :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

eh, non c'e' soluzione immediata(a parte una), in quanto il secondo giro e' stato un crash. In pratica il gioco ha salvato il file del pg(che viene salvato ad ogni interazione con i soldi, e non ha salvato quello dell'eq.
In ogni caso, qualcuno ti refundera i soldi persi penso, e una soluzione possibile sarebbe quella di salvare pure l'equip ad ogni interazione con i soldi, ma appesantirebbe il gioco ulteriormente :)
Diciamo che alcuni bug che si verificano raramente, li possiamo anche lasciare come sono, e in caso refundare il danno.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

certo che il danno da bug/crash e simili si refunda... mica è colpa dei pg, cmq non ho idea di quanto fosse l'interesse della banca, ti ho dato 300k, per il resto fammi sapere:P
cmq magari avvisate pure in gioco o via scriba quando si tratta di queste cose
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato