pray casa/pray corpo

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

pray casa/pray corpo

Messaggio da Kendra »

(Ri)crescendo un piccolo mi sono accorto di una cosa che sa di bug, anzi di due:
1) il pray corpo non funziona sempre (neanche ai primissimi livelli), cioe' lo si puo' cannare come le pray agli dei (e secondo me non dovrebbe poter fallire)
2) una volta cannato il pray corpo, non funziona piu' per un tot il pray casa in quanto dice che 'oggi hai gia' pregato'

Le due pray per aiutare i piccolini dovrebbero avere un check per distinguerle dalle altre pray, o no?

Ciaooo, Kendra
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

da quanto mi risulta il pray aiuto lo devi fare in sala delle preghiere... io personalmente con tutti i newbie che mi sono fatta non lo ho mai sbagliato... poi ovvio se vai in sala preghiere e scrivi pray corpo fai una preghiera a tutti gli immortali dicendo corpo:P
cmq il fatto e' che se in precedenza hai fatto una pray ad un immo oppure in sala preghiere a tutti gli immo (escluso aiuto), pray casa e pray aiuto li puoi usare quando ti scade la pray, direi anche io che andrebbero separati...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Nis ha scritto:da quanto mi risulta il pray aiuto lo devi fare in sala delle preghiere... io personalmente con tutti i newbie che mi sono fatta non lo ho mai sbagliato... poi ovvio se vai in sala preghiere e scrivi pray corpo fai una preghiera a tutti gli immortali dicendo corpo:P
cmq il fatto e' che se in precedenza hai fatto una pray ad un immo oppure in sala preghiere a tutti gli immo (escluso aiuto), pray casa e pray aiuto li puoi usare quando ti scade la pray, direi anche io che andrebbero separati...
Ok, sul pray corpo ho cannato io, si chiama pray aiuto :P *BONK*
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Bloccato