A Proposito Di Secrets Varie

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

A Proposito Di Secrets Varie

Messaggio da Ivy »

Salve a tutti,
volevo proporre/far notare una cosa a tutti gli area builder/traduttori delle aree..ma per fare cio' ho bisogno di specificare un paio di cose:
-Non Voglio Offendere Nessun Areabuilder,in quanto li stimo tutti in quanto sono loro "i lavoratori" del mud...
-Non Voglio Buttare "nel cesso" nessuna area del mud..

Detto questo posso dire:

Perche' non vengono "rivisitate" le secret nel gioco?Ho notato che in alcuni casi non sono realistiche...pero'..tanto per fare un paio di esempi bisogna aprire una BOTOLA per salire su di un albero..o tanto per dirne un altra APRIRE un sentiero per andare SOTTO un ponte....Comunque per quanto secret credo che ALMENO una possibilita' di trovarla ci debba esserla nel senso almeno una possibilita' (logica secondo me) di capire/comprendere la key....dai in quanti libri fantasy avete letto che l'eroe apre una botola su di un albero per salire in una stanza sull'albero...o addirittura aprendo UN SENTIERO scenda sotto un ponte...Per non parlare poi del fatto che gli eroi dei libri almeno un indizio lo trovano...al contrario di quello che succede a noi poveri mudders...
Giusto per chiarire:NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO

Ciao Ciao

Bloccato