Tu hai -5 pratiche libere

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Tu hai -5 pratiche libere

Messaggio da Jhemin »

e' la 3 volta che mi capita di andare da calliope per acquistare una pratica (convinto di averne 0) e mi dice he ne ho -5... ..ne devo dunque aquitare 6 per praccarne 1....
Dato ke per praccare charge con questa ''politica'' ho dovuto buttare 60 mega xp e per recuperareun'altro -5 pratiche...ho buttato altri 30 mega....
e' possibile sapere il perke? si puo' risolvere....mi ridareste gli xp indietro per cortesia.

Saluti Jhemin

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

se vieni ressato senza con mi pare ti leva le 5 prac direttamente fino a massimo -5
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Messaggio da Jhemin »

si ma io su jhemin la con ce l'ho.... e poi jhemin non crepa :D

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Jhemin ha scritto:si ma io su jhemin la con ce l'ho.... e poi jhemin non crepa :D
e dopo Zeius altra modestona:D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

quando vieni ressato con gemma, ti vengono tolte 5 pratiche anziche un punto stat, senza gemma ti viene tolto il punto stat. Questo per permettere anche chi sta a 0 prac un resurrect di emergenza, poi le prac le ricompra.
Oltre il -5 non si puo andare

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Se ti ressano senza gemma perdi un punto stat a caso, e puo essere che perdi proprio la stat che ti serve... se lo fai con gemma ne basta una qualunque eccetto la gemma age, e non perdi stat, ma perdi 5 pratiche che puoi anche ricomprare subito
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato