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Inviato: dom gen 20, 2008 12:20 pm
da Kendra
Ivy ha scritto:Una cosa vorrei aggiungere senza nulla togliere ai Buonissimi AreaBuilders di TS...

Mettere le Key delle secret raggiungibili..o comunque intellegibili...

seinceramente non ho mai visto aprire un sentiero....(se poi uno conta il doorbash di un sentiero...)

http://www.noshout.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Da quotare, la key di un passaggio (anche se segreto) dovrebbe essere sempre deducibile in qualche modo dalla descrizione della locazione...
l'area dovrebbe essere accessibile a tutti, non solo all'areabuilder..

Inviato: dom gen 20, 2008 2:03 pm
da Mizar
Opinioni...
Gli egizi mettevano trappole mortali x proteggere i loro tesori.. Alibaba' usava Apriti Sesamo, gli AB sono liberissimi di lasciare che i player si sfracassino la capoccia contro il muro x beccare la key-secret.

Inviato: dom gen 20, 2008 2:14 pm
da Ivy
Mizar ha scritto:Opinioni...
Gli egizi mettevano trappole mortali x proteggere i loro tesori.. Alibaba' usava Apriti Sesamo, gli AB sono liberissimi di lasciare che i player si sfracassino la capoccia contro il muro x beccare la key-secret.

Si infatti sono morti MILIONI di archeologi per scoprire i segreti delle piramidi...non credo che comunque che uno APRISSE un sentiero..

Inviato: dom gen 20, 2008 2:16 pm
da Ivy
E comunque parlavo non di DIRMI la Key ma di renderla intelleggibile o semmai veritiera...era quello il concetto

Inviato: dom gen 20, 2008 2:27 pm
da Mizar
Eh certo infatti gli ingegneri delle piramidi lasciavano il libretto delle istruzioni davanti all'entrata e ci scrivevano pure sopra BENVENUTI

Inviato: dom gen 20, 2008 2:45 pm
da Vladir [Bot]
Mizar ha scritto:Eh certo infatti gli ingegneri delle piramidi lasciavano il libretto delle istruzioni davanti all'entrata e ci scrivevano pure sopra BENVENUTI
LOL, mizzo mai pensato ad un futuro a Zelig o a colorado ?:D

Inviato: dom gen 20, 2008 3:26 pm
da Belial
a sto giro son d'accordo con ivy...

mizzo ho capito il non fare una cosa ovvia ne facile... ma nel mondo reale ho tanti modi per interagire, qui posso solo scrivere una key

cercare indizi, analisi, ricerche o semplicemente nascondermi dietro un masso e ascoltare ali baba dire la parola magica nel mud non lo posso fare, perchè non c'e' la procedura.

se non è descritta nei mob, nelle stanze o negli oggetti io semplicemente non ci arrivo... non posso mettermi a provare tutte le parole della treccani perche l'areabuilder dava per scontata una cosa non detta...

Inviato: dom gen 20, 2008 4:29 pm
da Mizar
o magari non voleva dirla cosi' esplicitamente..
sfido a risolvere l'enigma di giove..
peccato che le info oggi come oggi si passano a gratis..

Inviato: dom gen 20, 2008 4:39 pm
da Ivy
Mizar ha scritto:o magari non voleva dirla cosi' esplicitamente..
sfido a risolvere l'enigma di giove..
peccato che le info oggi come oggi si passano a gratis..

Cmq alcuni geroglifici davano seppur in codice delle indicazioni...non lo sai?

Ripeto come fai ad arrivare che la key del ponte a Myrran sia SENTIERO.. (Mi dispiace ma m'e' rimasta sullo stomaco quella :P)

Inviato: dom gen 20, 2008 4:45 pm
da Ivy
Mizar ha scritto:Opinioni...
Gli egizi mettevano trappole mortali x proteggere i loro tesori.. Alibaba' usava Apriti Sesamo, gli AB sono liberissimi di lasciare che i player si sfracassino la capoccia contro il muro x beccare la key-secret.
e comunque non so se conosci la storia ma nel nascondiglio di Ali' baba' ci sono entrati

Inviato: dom gen 20, 2008 8:51 pm
da Nis
io mi trovo daccordo con Ivy e Kendra. Non e' che le key devono essere per forza facilissimi ne tantomeno devi per forza trovare la key nella descrizione ma almeno poterla trovare facendo un discorso logico anche enigmatico ma comunque che abbia un senso. Le descrizioni dell'avamposto di giove, se ti riferisci a quelle, le trovo molto belle, e comunque e' facilmente risolvibile appunto perche' c'e' un filo logico e gli enigmi non e' che siano tanto difficili da decifrare, ma prendere un dizionario e tentare parola per parola per aprire una secret perche' non ha nulla a che vedere con il contesto non e' un discorso che va proprio bene, le aree vengono create appunto per tutti i giocatori non solo per chi la fa.

Inviato: dom gen 20, 2008 9:36 pm
da Belial
ecco per fortuna che nis si sa esprimere meglio di me :lol:

era esattamente quello che volevo dire... ora vedi gallarcity... la key della secret il laboratorio giallo, dimmi se te ci arrivi senza che nessuno te lo dica... nn so voi ma da noi nn è un termine molto comune e niente nella descrizione del castello, ne in tutto il resto ti aiuta un minimo ad intuirla

Inviato: lun gen 21, 2008 6:17 pm
da Ivy
Belial ha scritto:ecco per fortuna che nis si sa esprimere meglio di me :lol:

era esattamente quello che volevo dire... ora vedi gallarcity... la key della secret il laboratorio giallo, dimmi se te ci arrivi senza che nessuno te lo dica... nn so voi ma da noi nn è un termine molto comune e niente nella descrizione del castello, ne in tutto il resto ti aiuta un minimo ad intuirla
quale e' il termine? Zuzzurellone :P :?:

Inviato: lun gen 21, 2008 8:58 pm
da Belial
vediamo se lo scopri :D

Krall poco RPG?ora vediamo

Inviato: ven feb 15, 2008 12:08 pm
da Daemion
Dunque krall non e' RPG?io non sono d'accordo

quando proposi KRALL a Gabriel che la mise on-line...gli spiegai pure la storia FANTASY che mi aveva portato a creare cosi la zona.

Krall's ancient sleeping forest...o +semplicemente LA FORESTA DEL SONNO
e' una parte remota della foresta ad ovest di Midia.

In particolare krall's ancient sleeping forest...e' la dimora del grande drago mago KRALL per l'appunto.

Si chiama poi foresta del sonno perche Krall...per proteggersi dagli intrusi e dai curiosi...ha fatto una magia che chiunque entri nella foresta venga colto da un sonno profondo.

Ecco spiegato perche quasi tutti i mob all'interno di krall siano settati in SLEEPING POSITION...capito finalmente?il nesso RPG?

Rispondendo ad Ivy...ci sono le guardie a krall perche quelle sono le guardie che hanno tentato di cacciare krall dalla foresta ad ovest di Midia
ma sono rimaste vittime del potente incantesimo di protezione di krall...
appunto il sonno...quindi e' perfettamente RPG che ci siano le guardie in
krall's ancient sleeping forest...ok?

bene mi pare di aver detto tutto

se avro qualcosa altro da aggiungere...aggiungero.

bon ciao