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USO CORRETTO DEI MOB DI CLASSE THIEF

Inviato: lun mar 20, 2006 10:03 am
da Daemion
Se volete mettere dei mob di classe THIEF(TH-LADRO INSOMMA)ricordate di NON metterne troppi...al max 1 o 2...perche i mob di classe THIEF
rubano e anche parecchio...inoltre se mettete PUGNALI in mano ai mob thief ma anche a mob NON di classe thief...questi mob STABBANO e di brutto :shock:

Rispondendo a Balir sui tesori

Inviato: lun mar 20, 2006 10:18 am
da Daemion
Beh oddio non c'e' mai stata una somma limite per mettere denaro sui mob
o nelle stanze segrete...cmq non si e' mai superato i 100.000 pezzi(100k)

Per quanto riguarda i negozianti c'e' da dire una cosa...se si vuole che i negozianti acquistino anche oggetti e NON solo li vendano da bravi USURAI quali sono sempre stati :P bisogna mettergli tanti soldi almeno 80.000 pezzi(80K) come GRON :)

Cosi si puo commerciare con i mercanti e il livello interattivo del gioco aumenta notevolmente in positivo :)

Inviato: lun mar 20, 2006 1:53 pm
da Martinus
Daemion stai correndo un po' troppo, e stai ragionando troppo come giocatore interessato. Appena ho un'attimo di tempo rispondo a tutti i tuoi messaggi.

Inviato: gio mar 23, 2006 10:55 pm
da Kendra
Martinus ha scritto:Daemion stai correndo un po' troppo, e stai ragionando troppo come giocatore interessato....
E qui ti quoto Redis :)

RE: REDISSOSO

Inviato: sab mar 25, 2006 9:09 am
da Daemion
Beh oddio a me non pare di essere molto di parte...magari un pochino...

Tieni presente Redis che questi sono i consigli che mi dava GABRIEL quando facevo le zone per lui...per farti un esempio io gli facevo tutti i mob grossi res ai FISICI e agli ELEMENTI...e lui toglieva tutto dicendo
che se no i mob erano troppo grossi e difficili da fare

CONSIGLI UTILISSIMO

Inviato: sab mar 25, 2006 9:12 am
da Daemion
Quando fate dei mob che per RAZZA hanno IMMU o RES non dovete settarle manualmente...vengono settate automaticamente ed autonomamente dal mud tramine i file sulle razze.

Per esempio se si fa un mob di razza troll la RES BLUNT e la SUSCE FIRE ACID vengono settate dal mud non vanno settate manualmente in ELEUTHERIA

USO RPGISTICO DI SANCT FIRESHIELD E CLASSI DEI MOB

Inviato: sab mar 25, 2006 9:43 am
da Daemion
OK questo non e' categorico ma tenete presente una cosa...

Se per esempio fate un mob di nome CUOCO e magari mettete la DESCRIZIONE IL cuoco sta pelando le patate...allora in teoria questo cuoco
non e' molto bello che venga settato con SANCTUARY addosso per esempio
visto magari che lo avete settato WARRIOR(infatti il warrior non ha SANCT)
come skill/spell tra le proprie a disposizioni :shock:

Come pure se si fa il mob di nome Un cucciolo di drago...questo non puo essere settato di level 50 o superiore vi pare? se e' un cucciolo e' ancora piccolo deve ancora crescere ed e' ancora inesperto o no?

Come pure se si fa il mob PINKOPALLINO il ranger sarebbe meglio NON settarlo MU vi pare?:) se e' ranger come fa ad essere mago?


SALUTI :D

USO RPGISTICO DEI FLAGS PARTE SECONDA

Inviato: sab mar 25, 2006 10:01 am
da Daemion
Ah si mi sono dimenticato...

Il FIRESHIELD...pure quello non dovrebbe essere settato superficialmente
per esempio un mob BA non dovrebbe essere FIRESHIELDATO...in quanto il BA non ha FIRESHIELD come SKILL/SPELLS anzi non ha proprio spell odia il magico no? :P

Il FIRESHIELD puo essere settato ad un mob di classe PA visto che il PA ha ASCENSION e da arcangelo guardiano ha FIRESHIELD perenne

Ad un mob ranger o warrior io non gli setterei FIRESHIELD se proprio proprio settategli qlche HP in + per farlo + forte/i :)

Inviato: dom mar 26, 2006 8:35 am
da Martinus
Chiudo questo thread temporaneamente, appena ho 1 attimo di tempo faccio un riassunto di quello che e' valido, e poi riapro :)

Inviato: sab apr 15, 2006 6:46 am
da Martinus
Thread riaperto con un riassunto dei consigli al primo post.

Inviato: dom apr 30, 2006 5:19 am
da Martinus
Il flag HUGE, andrebbe usato SOLO su mob giganti, o grossi sul serio, tipo draghi etc. Evitate di mettere il flag huge su mob che magari sono di razza hobbit...

Inviato: dom apr 30, 2006 10:05 pm
da Amorphis
Ecco a proposito di aree, siccome mi sto cimentando nella creazione di un area, vorrei sapere qualcosa in più sui mob. Siccome nn ho riferimenti nn sarebbe possibile pubblicare sul tread degli esempi completi di mob presenti su TS, tanto per farsi un'idea del comportamento, dei danni e del livello?
Un grazie anticipato. :D

OGGETTI ROOMING SOUND/EXPANSION 3D

Inviato: lun lug 24, 2006 6:59 am
da Daemion
Ok ora si possono introdurre i famosi OGGETTI ROOMING SOUND/EXPANSION 3D inventati da me stesso medesimo in un lampo di genio :P

Cosa vuol dire ROOMING SOUND/EXPANSION 3D...semplicemente vuol dire un oggetto(o +oggetti) che sistemati in una o +stanze aumentano l'ambientazione con messaggi temporizzati o semplicemente creano un effetto simil 3D se inseriti nella(o nelle)stanza/e.

Facciamo un esempio...se volete che appena entrati dall'"INGRESSO PRINCIPALE A PIEDI" in una zona vengano segnalate alcune cose...potete
ovviare alla cosa creando un oggetto NOTAKE di nome cartello e sistemarlo
nella stanza(inittandolo ovviamente :) ) ed usare la extra description con
la stessa parola o simile di identificazione e mettendo il messaggio che volete che appaia quando i pg esaminano il cartello...

Una cosa ancora +difficile,ma ancora migliore e' di settare l'oggetto di tipo
AUDIO poi settarlo NOTAKE e mettere nel messaggio temporizzato una frase avvincente o avventurosa...del tipo

Un vento gelido scuote il cartello facendolo cigolare

oppure se siete in una foresta:

Dagli alberi si odono cinguettare gli uccellini

e roba simile spero abbiate capito...

Spero che abbiate inoltre capito che con gli oggetti ROOMING SOUND/EXPANSION 3D le mappe diventano molto +belle e le potenzialita'
sono illimitate...

Mi raccomando solo una cosa...NON dimenticatevi di settare gli OGGETTI
NOTAKE o vi ritroverete gli oggetti "SCENA" in inventario se fate get oggetto o get all :)


BENE ciao alla prossima :P

Re: KRALL E MOB CHE DORMONO

Inviato: dom gen 20, 2008 11:36 am
da Ivy
Daemion ha scritto:KRALL si chiama KRALL'S ANCIENT SLEEPING FOREST detto in soldoni la FORESTA DEL SONNO...ora mi dispiace ma i mob devono dormire ti pare redis?:)

KRALL e' una zona molto rpg anche se non sembra :shock:

POI perche non si potrebbero mettere ELFI SCURI in foresta?:O
Con delle guardie dentro? :P

per fare cosa?

Forse era meglio se c'erano piu' druidi e ranger :P

Inviato: dom gen 20, 2008 11:40 am
da Ivy
Una cosa vorrei aggiungere senza nulla togliere ai Buonissimi AreaBuilders di TS...

Mettere le Key delle secret raggiungibili..o comunque intellegibili...

seinceramente non ho mai visto aprire un sentiero....(se poi uno conta il doorbash di un sentiero...)

Comunque avevo gia' scritto un Thread sul forum di ts chiedo a qualche moderatore se lo puo' spostare qua gentilmente
il thread è:http://www.noshout.it/forum/viewtopic.p ... highlight=