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Inviato: mer gen 03, 2007 1:04 pm
da Mizar
Beh se posso suggerire...
C'era un tempo, Traxter, grande paladino dell'era antica, e la sua storia potrebbe essere legata indissolubilmente alle vicende di ts.. come fu per tanti dei vecchi eroi...

Inviato: mer gen 03, 2007 2:16 pm
da Zeius
oh mio dio, il trattore!!!
me lo ricordo!

Inviato: mer gen 03, 2007 5:26 pm
da Martinus
L'area sara basata sulla proposta di Yyrcoon, e ci sara un Labirinto :)

Per ora mi sto scervellando a finire di fare il porting di un algoritmo di labirinto al mud :) poi finiro il resto :) Un labirinto random ad ogni repop :)

Inviato: mer gen 03, 2007 5:54 pm
da Gert
visto che tutti dicono che non ci sono quest fisse in cui lo psi è necessario, avrei una piccola proposta: un paio di DT random nel labirinto!

e vedrete che lo psi andrà via come il pane.

Inviato: mer gen 03, 2007 5:57 pm
da Martinus
Ok ne metto 10 su 100 stanze :P Poi fatevi pagare da Gert :P :P :P

Inviato: mer gen 03, 2007 9:05 pm
da Brandon
Martinus ha scritto:Ok ne metto 10 su 100 stanze :P Poi fatevi pagare da Gert :P :P :P
cosi' serviranno 10 psi da buttare nelle dt mica 1 :D

Inviato: gio gen 04, 2007 3:46 am
da Venus
Gert ha scritto:visto che tutti dicono che non ci sono quest fisse in cui lo psi è necessario, avrei una piccola proposta: un paio di DT random nel labirinto!

e vedrete che lo psi andrà via come il pane.
Se ci sono quest dove una classe e' necessaria allora la quest e fatta male.
Una classe puo essere ben acetta, ma quando diventa necessaria vuol dire che ce qualcosa che non va...

Tipici esempi di quest buone: morrowindl, raven (non serve basher, non serve cleri) /alternative: druido:formation/trip:griffyzipper/

Tipico esempio di quest schifa: Blackheart: serve Cleric / Serve 2x basher come minimo - i mob sono fermi ad aspettare...
(qua si potrebbe mettere anche atlantide - quest che danno noia)

Inviato: gio gen 04, 2007 12:52 pm
da Gert
io non sono per niente d'accordo.

mi sembra di capire che la definizione di quest fatta bene che hanno alcuni è: procedura che consente ad uno o più giocatori, tramite un'opportuna e mirata pressione di tasti in successione, di acquisire sigilli, sigillini e oggetti; meno tempo e meno fatica ci vuole, migliore è la quest.

per me, invece, la quest è una storia, un'avventura ai limiti dell'impossibile, che richiede coraggio, talento, determinazione, coesione del gruppo e tanto culo.

tutte le quest della letteratura sono sempre compiute da un gruppo molto assortito, che so, un branco di nanetti, un piedone peloso e un tipo col cappello a punta in the hobbit, due piedi pelosi, un cappello a punta, un branco di ucorni, elfi, nani, etc. in the lord of the rings, un paladino sfigato, una strega, un nano, un lebbroso etc. in l'armata brancaleone, etc.

una quest dovrebbe essere un po' più complicata di: andate dal lattaio, dal fruttivendolo, dal panettiere, fatevi bastare i soldi e col resto vi comprate il gelato, oppure compilate una fattura, una distinta base, una bolla d'accompagnamento e non sbagliate a calcolare l'IVA.

P.S. per me non è neanche detto che la quest si debba fare per forza ad ogni reboot... se c'è il gruppo adatto bene, se no niente, si va ad ammazzare lattai, fruttivendoli, panettieri e gelatai! :-P

Inviato: mar gen 09, 2007 5:15 pm
da Crusher
Oddio!!! ODDIO!!! Quoto Gert in tutto e per tutto!!!
Allora c'e' ancora chi sa cos'e' una quest!!!
Venus, caro, si parlava di quest, missioni, insomma di cose difficili che non sempre si posso fare senza avere i giocatori giusti, che spesso falliscono e che per questo meritano di pagare...
Non di xprun con qualche rischio in piu' come Raven!

Inviato: mar gen 09, 2007 6:45 pm
da Gorash
immagino che quello che volesse dire venus fosse qlc di simile...
metti che serva x forza uno psi, xche' il mob finale fa un fantastilione di danni, ha un trilione di hp ma un hitroll ridicolo che con 1 adrenalize e 1 blast missa. lo psi diventa fondamentale (le dt se fai spy le riconosci, se non sono uguali alle altre loc). metti che il brownie e lo psi cadano in disgrazia. nessuno piu' li gioca. NESSUNO fara' piu' la quest. un po' come le trap infinite... io credevo fosse giusto, poi amorhis mi ha fatto cambiare idea. se ci fossero le trap infinite, ma nessuno si rollasse piu' ra o th (mono o bi/tri classato) quelle quest anche con tutti i pg del mud non la finiresti. credo di aver detto le stesse cose di venus, ma in modo diverso. quello che dici tu, gert, e' giustissimo, la quest e' una missione difficile e "pesante". poi se uno e' immenso e la regge senza l'ausilio di altri pg, questo e' un altro discorso, e non puoi farne una colpa a chi e' diventato cosi' grosso. se riuscissero a fare certe quest al pelo solo i pg con gli steroidi vuol dire che certe quest sarebbero infattibili x il 95% dei restanti pg.
ps notare che non sto dando torto a nessuno. dico che avete ragione entrambi, ognuno x i suoi motivi.

Gorash

Inviato: dom feb 25, 2007 3:18 pm
da Venus
Crusher ha scritto:Oddio!!! ODDIO!!! Quoto Gert in tutto e per tutto!!!
Allora c'e' ancora chi sa cos'e' una quest!!!
Venus, caro, si parlava di quest, missioni, insomma di cose difficili che non sempre si posso fare senza avere i giocatori giusti, che spesso falliscono e che per questo meritano di pagare...
Non di xprun con qualche rischio in piu' come Raven!
Ogni quest fallira' se non hai gente adatta (le classi qua non centrano)
E' anche una risposta per Gert.

E poi dipende anche a chi e destinata la quest.

Inviato: dom feb 25, 2007 3:45 pm
da Crusher
Certo, certo... Ogni quanto fallisce morrow? Te lo dico io... TROPPO POCO!!!!!
E uguale per tutte le altre quest! Sono tutte troppo facili!
La vera Quest dovrebbe essere ai limiti dell'impossibile anche col gruppo perfetto! Tipo le quest di Gabriel del venerdi di tanto tempo fa, che bastava che il capogruppo non stesse attento a OGNI locazione in cui metteva piede e si fumava in tutti per un drago energy da 6000hp di soffio che "non doveva essere li" pero' c'era! Personalmente trovo che c'e' troppo buonismo in quest su TS e si paga troppo per quest di pericolosita' meno di zero, tanto che in quest mi annoio e sbuffo e rompo perche' per delle vaccate di missioni ci si mette piu' di 2 minuti netti... E infatti evito di partecipare...

Inviato: dom feb 25, 2007 5:15 pm
da Tyrant
Crusher ha scritto:Tipo le quest di Gabriel del venerdi di tanto tempo fa, che bastava che il capogruppo non stesse attento a OGNI locazione in cui metteva piede e si fumava in tutti per un drago energy da 6000hp di soffio che "non doveva essere li" pero' c'era!
Si parla del passato, e casualmente metto un mio post :D
Ah, le quest di Gabriel del venerdi' notte (Puntavo la sveglia alle 00.45, perche' la quest iniziava alla 1!! Zzzzzz....roooonf...ARGH mi sono addormentato e non ho bashato!!!! :D :D)...me ne ricordo una in cui mentre in 6 stavamo gia' combattendo contro un dozziliardo di mobboni tutti insieme...io avevo appena ucciso il mio avversario che "casualmente" appare uno Slavalous, io lo basho, e siamo sopravvissuti solo perche' io con Abyss l'ho retto perche' avevo l'armatura di fuoco (immunity fire) ed ero res. slash...GULP! Che massacro quelle quest :)
Scusate l'OT, mi sono fatto trascinare dai ricordi :oops:

Tyrant

Inviato: lun lug 21, 2008 3:06 pm
da Bertz
Martinus ha scritto:L'area sara basata sulla proposta di Yyrcoon, e ci sara un Labirinto :)

Per ora mi sto scervellando a finire di fare il porting di un algoritmo di labirinto al mud :) poi finiro il resto :) Un labirinto random ad ogni repop :)
Bellissimo! come vorrei metterci sopra le mani!!
(vado matto per gli algoritmi)

l'hai gia' Fatto ?

Cia'

BertZ
Alias Olivander

Inviato: lun lug 21, 2008 5:39 pm
da Ivy
beh ci dovranno essere le droghe dentro (Elric ne usava a bizzeffe:P)