Pagina 1 di 1

Gli eventi di Lis

Inviato: mer mag 07, 2014 2:36 pm
da Nis
Per quanto riguarda gli eventi di Lis su TS2 Reborn questi andranno scritti on line in una apposita stanza con tutte le specifiche compresa la scadenza.
Per raggiungere questa stanza dalla reception di midia queste solo le direzioni:
d, w, 2n, 6u
(gia che passate ogni tanto e' sempre buono dare una lettura alle stanze delle regole)
I giocatori saranno avvisati tramite un messaggio lasciato in reception di midia ben visibile.

Data la precedente esperienza (poco piacevole) nel mud sulla 4000 vorrei specificare un paio di cose:

Gli eventi di Lis sono Eventi, non un servizio fisso. Ci possono essere come non essere, possono durare 1 ora come 1 mese, puo' passare 1 giorno ma anche 1 anno da un evento all'altro per cui non pretendete che ne vengano messi di nuovi puntualmente alla scadenza di quello precedente.
Un evento e' qualcosa che capita ogni tanto, non sempre, altrimenti non si sarebbero chiamati eventi!

Non e' possibile usufruire degli eventi di Lis una volta che sono scaduti. Sembra ovvio lo so, ma per molti pare non sia cosi'.
Insomma se l'evento non c'e', non si cambiano i rami, OK?

Non chiedete agli immortali quando e che cosa ci sara' al prossimo evento, innanzi tutto non possono dirvelo e poi probabilmente non lo sanno nemmeno loro!

Gli eventi di Lis possono ripetersi cosi' come possono non ripetersi mai piu'. Non e' dato sapere quali sono gli eventi unici e quelli che si ripetono nel tempo quindi evitate di chiedere informazioni in merito perche' otterrete solo risposte negative ed e' una perdita di tempo sia per voi sia per l'immortale.
Evitate, per lo stesso motivo, di chiedere un particolare evento che serve a voi, oppure se ci sara' un evento di un certo tipo.