Giusto per rispondere a Leliel...

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Giusto per rispondere a Leliel...

Messaggio da Crusher »

Lo metto in offtopic cosi' nn rompiamo le scatole a nessuno...
Me lo rikordo mollai proprio in quel periodo e infatti il problema sta li ke se ti trovi nel periodo giusto fai divini a motore se invece gioki d estate nn essendoci nessuno nn fai un kadmio bho nn mi sembra di dire eresie semplicemente se posso giokare solo nei week pero' nei week la gente nn c e' perke' devo essere l uniko a nn potersi divertire ?
Potrei risponderti "perche' il mondo e' cattivo" ma non ho piu' 3 anni...
Il mud cambia perche' le situazioni cambiano, i giocatori cambiano, le aree e l'eq cambiano... Un mud statico muore. Un mud che si rinnova sopravvive.
C'e' stato un periodo in cui si portava a lord un pg in 2 giorni, perche' bastava mettere casa dai drow e rullare xp a ritmi mostruosi. Un errore, una svista. Quando e' stato corretto, c'e' stato chi si e' lamentato come te che non riusciva piu' a crescere, che le aree pagavano poco ecc... E' ovvio che al facile, alla comodita' ci si abitua in fretta! Il problema e' che se e' tutto troppo facile, sulla distanza ci si annoia e si molla... E il primo compito di Martinus e' proprio fare in modo che questo non succeda, anche se questo a volte scontenta... Come dicevo in un altro post, semplicemente ci vorra' piu' tempo a fare le stesse cose...
Sul fatto che dicevi che vorresti semplicemente avere le stesse possibilita' degli altri, e' impossibile. Chi gioca 18 ore al gionro sara' sempre piu' avanti di te perche' fa di piu'. Chi gioca con gruppo di amici rl (tipo la coppia Vladir-Belial) sara' sempre piu' avanti perche' hanno sempre un gruppo con cui viaggiare. Chi gioca da tanti anni (a parte me che nn faccio testo :lol: ) sara' sempre piu' avanti... Una volta gli universitari si lamentavano che durante il giorno nn si facevano sigilli perche' gli immo erano online solo la sera per le quest. E' un circolo che non ha soluzione perche' c'e' sempre un momento migliore e uno peggiore, ma prima o poi toccano entrambi a tutti.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Semplicemente quoto in TUTTO e per TUTTO
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

Chi gioca con gruppo di amici rl (tipo la coppia Vladir-Belial) sara' sempre piu' avanti perche' hanno sempre un gruppo con cui viaggiare
beh nel nostro caso non so mica se è un vantaggio :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Il vantaggio e' tutto per Vladir... A te toccano le rogne! :lol: :lol: :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Leliel ha scritto:emh si certo si vede ke voi nn giokate quando nn c e' nessuno online io purtroppo sono in ferie e mi kapita di passare di kasa molto raramente oggi mi sono trovato fermo a fare pokissime kose con un riskio assurdo ( slavalous x la prima volta mi ha blastato nella silenze parallandomi no comment ) x ricevere 9 e 3 divini x 2 mob moltogrossi . Ora nn ho protestato per l abbassamento dei sigilli divini sui mob ci sta ke nn vuoi fargli pagare kosi' tanto pero' questa miseria da solo . Kommentatela voi e rikordatevi ke nn tutti giokano da soli x farsi + divini ma semplicemente perke' giokano negli orari meno pieni tipo la notte .
Saluti
Vorrei giusto citare una cosa...
Leliel tu dici che non tutti giocano da soli per farsi piu divini, ma perche possono solo in quell'orario.

E allora io ti rispondo bene, se tu non giochi da solo per farti piu divini, perche ti lamenti?

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Martinus ha scritto:
Leliel ha scritto:emh si certo si vede ke voi nn giokate quando nn c e' nessuno online io purtroppo sono in ferie e mi kapita di passare di kasa molto raramente oggi mi sono trovato fermo a fare pokissime kose con un riskio assurdo ( slavalous x la prima volta mi ha blastato nella silenze parallandomi no comment ) x ricevere 9 e 3 divini x 2 mob moltogrossi . Ora nn ho protestato per l abbassamento dei sigilli divini sui mob ci sta ke nn vuoi fargli pagare kosi' tanto pero' questa miseria da solo . Kommentatela voi e rikordatevi ke nn tutti giokano da soli x farsi + divini ma semplicemente perke' giokano negli orari meno pieni tipo la notte .
Saluti
Vorrei giusto citare una cosa...
Leliel tu dici che non tutti giocano da soli per farsi piu divini, ma perche possono solo in quell'orario.

E allora io ti rispondo bene, se tu non giochi da solo per farti piu divini, perche ti lamenti?
Perke' io sono uno di quelli ke gioka il sabato e la domenika e la notte fonda , facile no :)

X rispondere a crusher

Io quando gioko gioko anke 25 ore su 24 pero' la situazione nn kambia . La mia cerca di essere una critika kostruttiva anke se kon molta amarezza perke' essere kostretti a giokare in una determinato modo xke' ci sono pg troppo grossi in giro nn e' kolpa mia ma del mud stesso ke e' stato impostato kosi' . Se si vuole fare una modifika seria nn la si fa ai mob ma ai player ke sono diventati troppo grossi . Ma questo argomento lo lascio perdere perke' nn kredo sia questo il luogo dove discutere.
Tornando in tema ( la parte ke vorrebbe essere kostruttiva ) nn mi pare di aver proposto una kosa eklatante ma semplicemente un kambiamento ke favorirebbe kmq il gruppaggio ma renderebbe possibile a koloro ke vogliono di poter provare a farsi un mob da solo avendo un premio ke valga il riskio .

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no non ci siamo capiti... se tu giochi da solo di notte e nel weekend e non lo fai per fare PIU sigilli degli altri, ma per divertirti, dove sta il problema ? i mob pagano uguale, sia a mezzogiorno sia a mezzanotte(piu o meno, il random e' allo stesso modo)

Ti contradici, perche da un lato dici che giochi da solo per altri motivi, non per fare piu sigilli, e dall'altro dici che ti pagano poco...

Pagano poco sia te che giochi da solo di notte, che il pg X che gioca di giorno, non vedo dove sta la differenza. Si lo so che da soli si rischia di piu, ma non posso adeguare il mud su di te :) Sei tu che ti devi adeguare al mud.

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Lol vabbe lo rispiego tutto o almeno ci provo anke se siamo usciti un po' off da quello ke avevo detto inizialmente :

A Semplicemente nn e' normale implementare un qualkosa ke fomenti il gruppaggio prima dell estate quando persone nn ce ne sono

B La differenza kon il giokatore X ke gruppa e io ke nn gruppo ( l esempio della notte ma ora sul mud e' kosi' 24 ore su 24 ) e' ke io vengo pagato tanto quanto il giokatore X riskiando 300 volte di + solo x il fatto ke sul mud nn c e' nessuno nn perke' a me va di giokare quando nn c e' nessuno

C ke sono deficiente io ke riskio lo skrap a mezzanotte rispetto a 1 ke gioka a mezzoggiorno ?

D quando grupperai kon un cl mono kapirai l inutilita' di un tri ke ha 60 dam e solo slay evil kosa ke mi ha kostretto a essere nn huge x bashare in modo decente

Rispondi