Cambiano i tempi...

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Cambiano i tempi...

Messaggio da Crusher »

E pensare che una volta era un mob temibile...


Pronunci le parole, 'steal enchantment'.
La Luce Divina smette di illuminare Matteo.
La Luce Divina splende su di te!
[296793] Hp:387 Mana:944 Mov:219 Px:6734080 C:*/* -----S------ All:Demoniaco [B:17]>1 mat
Pronunci le parole, 'disintegrate'.
Sorridi vedendo il tuo raggio disintegrante colpire in pieno Matteo!
Il tuo attacco ANNIENTA Matteo!!!
[296793] Hp:387 Mana:899 Mov:219 Px:6734080 C:*/* -----S------ All:Demoniaco [B:17]>
Eviti il colpo di Matteo dileguandoti!
Il tuo fendente colpisce Matteo.
Il tuo fendente colpisce Matteo.
Matteo ti manca.
Eviti il colpo di Matteo dileguandoti!
Matteo ti manca.
Eviti il colpo di Matteo dileguandoti!
Matteo ti manca.
[296793] Hp:387 Mana:899 Mov:217 Px:6734080 C:eccellente/sanguinante -----S------ All:Demoniaco [B:14]>1 mat

[296793] Hp:387 Mana:899 Mov:217 Px:6734080 C:eccellente/sanguinante -----S------ All:Demoniaco [B:14]>Pronunci le parole, 'disintegrate'.
Disintegri Matteo in piccolissimi frammenti!
Il tuo attacco ANNIENTA Matteo!!!
Matteo e' morto! R.I.P.
Ricevi 350000 punti esperienza.
Il tuo sangue si raggela non appena senti il grido di morte di Matteo!
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

anche tu sei un mago temibile :)

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

e io che pensavo fossi morto da matteo :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Yusuke
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 68
Iscritto il: dom apr 16, 2006 2:53 am

Messaggio da Yusuke »

se e' per quello io fo anche prima :D :D :D

La tua conoscenza e la tua abilita' aggiuntiva migliorano il tuo attacco!
Ti avvicini in silenzio e conficchi Un Ago di Pino nella schiena di Matteo, uccidendolo senza pieta'.
Il tuo attacco SMATERIALIZZA Matteo!!!
Matteo e' morto! R.I.P.
Ricevi 250000 punti esperienza.
Il tuo sangue si raggela non appena senti il grido di morte di Matteo!
La Luce Divina smette di illuminare Matteo.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

da quando gioco io matteo non e' mai stato poi tanto temibile...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Era un mob che si faceva in gruppo e faceva paura, ci voleva un troll a tankare senno' erano cavoli. Ho visto molte morti da Matteo, tanto che era stata istituita anche una sorta di squadra anti-Matteo, che lo killava a spron battuto (i powerplayer dell'epoca praticamente :D ).
Eh, altri tempi appunto! Menomale che son passati! :lol: :lol: :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Una volta era killabile anke scriba...

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Crusher ha scritto:Era un mob che si faceva in gruppo e faceva paura, ci voleva un troll a tankare senno' erano cavoli.
Un troll SANCATO, per la precisione :)
In effetti quando e' comparso (al posto di Elminster, mago potentissimo girovago, che ovviamente nessuno osava toccare ["ZZAAAAAPPPP!!!"]) terrorizzava tutti, e non solo perche' si leggeva "ti DISINTEGRA" in continuazione (:shock:), ma anche per la sua descrizione (i primi tempi si sentiva urlare qualcuno : "nooooooo ho perso un livelloooooo...non e' giustooooooo" :lol: :lol:) e per le sue parole portajella...appena arrivava in una locazione...tutti che scappavano :D
Aneddoto : sapete l'idea di Matteo da chi e' nata? Da Dryden, che lo ha creato prendendo ispirazione da Gothic (uno dei primi immortali), che era un giocatore del suo laboratorio, il quale si chiamava appunto Matteo e ascoltava un genere musicale molto di nicchia, il doom metal (che e' anche il mio preferito, tra le altre cose), caratterizzato da tempi lentissimi, testi improntati alla tristezza e alla disillusione (doom = "destino funesto"), voce o cavernosa o disperata...insomma, un genere molto depressivo che ben si adattava alla creazione di un mob cosi' :)
Bellissime le scene nella mia didatteca, quando io e il mio gruppetto ci fermavano un attimo a Midia a riposare...arrivava Matteo, cominciava a gufare, e allora io o l'altro tank (soprattutto lui, che era un barbaro molto irascibile :D) esclamavamo : "Gufo di m**** ora mi hai rotto il c****", e giu' botte :D
Beh, chiudo qui, come al solito quando racconto dei tempi passati (10 anni fa abbondanti) mi viene sempre il magone :cry:

Rispondi