spalm sugli scudi elementali
- Gorash
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spalm sugli scudi elementali
mi chiedevo... ma quando uno si spalma su uno scudo elementale, ripiglia indietro lo stesso danno che fa, giusto? se poi è res a quell'elemento piglia la metà, se e' sancato ancora la metà (quindi 1 quarto). ma conta anche il tiro salvezza?
Gorash
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Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
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- Brandon
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Re: spalm sugli scudi elementali
noGorash ha scritto:mi chiedevo... ma quando uno si spalma su uno scudo elementale, ripiglia indietro lo stesso danno che fa, giusto? se poi è res a quell'elemento piglia la metà, se e' sancato ancora la metà (quindi 1 quarto). ma conta anche il tiro salvezza?
Gorash
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
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il save sui fisici sarebbe l'ac
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Si ma l'ac e' facile maxarla, l'hitroll solo di eq e prac arriva a almeno a 60,
praticamente non serve a niente. Cioe' e' piu' facile contare sul cannaggio del extra attak che un missed causato dall'ac pompata.
Mi rendo conto che e' improponibile mettere i save sui fisici, ma quelli che teoricamente dovrebbero svolgere quella funzione, non funzionano...
Non sono certo di essermi spiegato bene, ma e' quanto di meglio riesca a fare per adesso...
praticamente non serve a niente. Cioe' e' piu' facile contare sul cannaggio del extra attak che un missed causato dall'ac pompata.
Mi rendo conto che e' improponibile mettere i save sui fisici, ma quelli che teoricamente dovrebbero svolgere quella funzione, non funzionano...
Non sono certo di essermi spiegato bene, ma e' quanto di meglio riesca a fare per adesso...
Credo che il dodge dei mob dipenda dalla loro classe, ovvero th o mk, e dalla dex, in entrambi i casi se la classe non e' mono teoricamente dovrebbe non funzionare come dodge effettivo ma come bonus all'abs.
Come ho gia' detto l'ac dei pg maxa a 100.
Il punto a mio avviso sta nel fatto che se si mette a confronto un tank con un caster in generale, il tank per arrecare danno deve passare res fisiche+sanc, mentre un caster ha res magiche+ sanc+save.
Questo significa che mentre il danno fisico viene inferto PER ROUND diciamo 4 volte/4(res+sanc), il danno magico viene inferto diciamo 1 volta a round/8(res+sanc+save).
Considerando un danno standard dei tank di diciamo 110 dam compresa arma, e un danno magico pari a 125d9(un caster standard con 75 sp, il danno medio sarebbe di circa 80)+2fisici da diciamo 40 dam.
Il tutto si traduce in 110dam circa a round x i tank contro i 100 dei caster.
Questo sigifica che a meno di bash, e shield da parte del caster, un tank vince sempre contro un caster. Considerando che il tank inoltre possa blokkare l'unico attacco dannoso del caster diciamo 1 ogni 4 round, le possibilita' del caster scendono. Se poi si considera lo spell fail la cosa diventa addirittura frustrante.
Cmq sia un caster che faccia il caster, a meno di imbashabilita' e shield non ha speranze contro un tank di pari livello ed eq equivalente.
Questo sempre secondo i miei calcoli...
Come ho gia' detto l'ac dei pg maxa a 100.
Il punto a mio avviso sta nel fatto che se si mette a confronto un tank con un caster in generale, il tank per arrecare danno deve passare res fisiche+sanc, mentre un caster ha res magiche+ sanc+save.
Questo significa che mentre il danno fisico viene inferto PER ROUND diciamo 4 volte/4(res+sanc), il danno magico viene inferto diciamo 1 volta a round/8(res+sanc+save).
Considerando un danno standard dei tank di diciamo 110 dam compresa arma, e un danno magico pari a 125d9(un caster standard con 75 sp, il danno medio sarebbe di circa 80)+2fisici da diciamo 40 dam.
Il tutto si traduce in 110dam circa a round x i tank contro i 100 dei caster.
Questo sigifica che a meno di bash, e shield da parte del caster, un tank vince sempre contro un caster. Considerando che il tank inoltre possa blokkare l'unico attacco dannoso del caster diciamo 1 ogni 4 round, le possibilita' del caster scendono. Se poi si considera lo spell fail la cosa diventa addirittura frustrante.
Cmq sia un caster che faccia il caster, a meno di imbashabilita' e shield non ha speranze contro un tank di pari livello ed eq equivalente.
Questo sempre secondo i miei calcoli...
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stai dimenticando che i caster si shieldano tutti, e dispano tutti (chi ha blink guadagna 6 round sul tank, chi nn ha blink fa cmq spalmare il tank sul suo scudo. rifai i calcoli e capirai che un tank contro un caster (come dici te senza il bash) non ha la benkè minima speranza.
PS cmq nn volevo alzare sto polverone con il topic...
PS si è terribilmente OT, tra l'altro
Gorash
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Gorash
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tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
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beh diciamo che un tank senza edit ma full eq (morrow+fuoco+random) arriva a 93 dam ora scusa se mettere 17dam di dado-arma (includendo il +5) sia troppo...
l'eq caster al meglio di morrow+acqua+random arriva a 75sp, e una differenza in termini di hp hit e dam sensibile...
E cmq tutti i conti sono esplicitamente fatti SENZA condsiderare edit, ma solo l'eq ottimale, e non ho nemmeno considerato, lore critici berserk..
Fammi sapere...
l'eq caster al meglio di morrow+acqua+random arriva a 75sp, e una differenza in termini di hp hit e dam sensibile...
E cmq tutti i conti sono esplicitamente fatti SENZA condsiderare edit, ma solo l'eq ottimale, e non ho nemmeno considerato, lore critici berserk..
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